quote:Originally posted by giorgio8899> a mentone a capodanno abbiamo pernottato in un parcheggio vicino al porto (insieme a molti altri camper): alle 5 di mattina la polizia "gentilmente" ci ha mandato via. a questo punto devo essere contento di non avere preso una multa...
è solo un parcheggio coperto e non puoi sostare per la notte , stesso discorso per tutto il territorio di Montecarlo,sono stato a Mentone e ho preso la multa perciò ti consiglio di spostarti e eventualmente utilizzare il treno. >
quote:Originally posted by Nio 172> queste sono le disposizioni per la sosta camper a Menton
Approfitto per chiedere se qualcuno ha notizie fresche circa la sosta a Menton-Garavan, che è quel parcheggio abbastanza grande davanti al Super U. Ci ero stato un paio di anni fa e adesso ho notizie contrastanti, chi è in grado di fare un pò di chiarezza? MarcoG[?] >
http://www.menton.fr/article.ph...
giannibgquote:Originally posted by paola68>Esatto, si trova dietro lo stadio è bene indicato dai cartelli stradali, io ci sono stato l'estate scorsa. Pagamento a orario(più ci stai meno paghi in proporzione - dalle 16,30 alle 19 6 euro il giorno dopo dalle 8 alle 19 mi pare di aver pagato18 Euro). Limitazioni: non ci puoi dormire , accettano mezzi fino a 6,50 mt. Da li la Rocca del Principato si raggiunge in 10 mn a piedi (al garage, ti danno anche una piantina dettagliata, con l'elenco dei mezzi pubblici). Io ho dormito sull'autostrada, per riscendere pero ho tribolato, perche la strada che ho preso io era molto stretta e un tornante dopo l'altro sono passato da Beausoleil ed ho un semintegrale di 6mt. Ciao Maurizio
Ciao, a Montecarlo puoi parcheggiare in zona Fontveille (mi sembra sia cosi'). E' un parcheggio coperto, accessibile anche ai camper e proprio fuori c'e' la fermata del bus che porta in centro e al museo oceanografico. Ho fatto la stessa cosa anch'io e mi sono trovata bene. Ciao Paola[:X] >
quote:Originally posted by giannibg> Grazie Gianni, anche se non sono buone notizie. Salutoni, MarcoGid="size2">
quote:Originally posted by Nio 172> queste sono le disposizioni per la sosta camper a Menton
Approfitto per chiedere se qualcuno ha notizie fresche circa la sosta a Menton-Garavan, che è quel parcheggio abbastanza grande davanti al Super U. Ci ero stato un paio di anni fa e adesso ho notizie contrastanti, chi è in grado di fare un pò di chiarezza? MarcoG[?] >http://www.menton.fr/article.ph...
giannibg
>
quote:Originally posted by 100669> Una soluzione potrebbe essere il campeggio di Menton, non lo conosco ma mi sa che non ci siano molte altre chance:
ciao, Grazie a tutti, anche se non ho trovato ancora la soluzione in quanto per Montecarlo ho un mezzo di 7,30 mt con le bici fuori, ed a Mentone non ho capito dove io mi posso fermare. Avete altri consigli anche per soste dopo Montecarlo? Grazie, Stefano >
http://www.cote.azur.fr/camping...
Anzi se ci andrai dacci un tuo parere[;)] MarcoGid="size2">quote:Originally posted by 100669> Poi fammi sapere com'è, potrebbe interessarmi per il prossimo inverno. MarcoG[:)]id="size2">
grazie per la dritta del campeggio sperando che sia libero visto che non accetta prenotazioni. ciao Stefano >