quote:Originally posted by Marystar> Guarda, per il parcheggio basta seguire i cartelli stradali che indicano parcheggio camper, tanto ce nè uno solo!! Comunque rimane nella zona dello stadio( Praticamente oltre la Rocca, venendo dall'Italia) e la strada finisce praticamente all'ingresso del Parcheggio Per quanto riguarda la lingua, meta dei monegaschi sono italiani o di origine italiana, ti capiscono bene, poi risponderti, be sono francesi e qualcuno un po' spocchioso lo trovi, ma generalmente ti danno indicazioni giuste. Maurizio
Sono daccordo con Lele...non ci vogliono e io non ci vado! 4 anni fa mi ero travata un posticino vicino al mare niente male e avevo potuto visitare Montecarlo. Ci sono tornata a Marzo ed è stato un'incubo! Non ti potevi nemmeno fermare x darti il cambio alla guida, tutto proibito! ( A parte che non sono riuscita a trovare quel parcheggio coperto che mi dite xkè dopo un po' ho perso le indicazioni!!!e non sapendo il francese non ho potuto chiedere informazioni) Un posto di nicchia? Che ci stiano! ma senza di me.[:(!] >
quote:Originally posted by Marystar> se perdi la segnaletica del parcheggio segui sempre e comunque quella Satde Louis II - Fonvieille. Sicuro che il parcheggio lo trovi. giannibg
Maurizio...evidentemente invecchio male.[:D][:D] Io l'ho seguito il cartello e non una ma due volte, ma poi sono arrivata a un bivio e non c'era più scritto dove andare. Grazie cmq x la precisazione, magari potrà interessare a mio figlio, per quanto mi riguarda non ci torno.[xx(] >