CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

parigi e normandia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 8
16
capitanemo
capitanemo
27/01/2010 34
Inserito il 23/08/2011 alle: 00:19:51
finalmente dopo tante mete abbiamo deciso per la francia ,vogliamo fare parigi poi salire in normandia, parto dalla toscana abbiamo i gioni contani circa 9/10 devo per forza fare la strada piu' veloce cosa mi consigliate faccio il bianco o il passo frecius naturalmente austrada (ci vuole mica il bollino??). grazie Capitanemo.
18
acquasco
acquasco
04/11/2007 190
Inserito il 23/08/2011 alle: 01:03:33
Ciao capitanemo, sono rientrato proprio ieri sera dal viaggio in questione,all'andata ho percorso tutta strada nazionale fino a Parigi visto che avevo una data per l'appuntamento con mia figlia,le strade nazionali sono ottime e in molti casi la N che è la sigla delle strade come le nostre statali diventano delle autostrade a 4 corsie. Il ritorno invece tutta autoroute che è più cara delle nostre ma lungo il percorso ci sono delle aree di parcheggio con tutti i servizi.Il mio viaggio è iniziato il 6 e rientro il 22,lungo il percorso ci siamo fermati a Modane,Chambery,Lione,Orleans,Chartres, Parigi 3 giorni, Rouen,Etretat,Honfleur,Mont saint Michel,le spiagge dello sbarco,Saint Malo e rientro. Non ci siamo riposati molto ma ne è valsa la fatica. Occhio in metrò a Parigi,se vedi 2 o 3 ragazzine salire un attimo prima della chiusura delle porte stringi bene borse e zaini non guardare in giro ma guarda soltanto la tua borsa,purtroppo è capitato a mia figlia che si è distratta un momento. Sono ragazzine ROM ce lo hanno detto alla polizia,per il resto tutto bello. Buon divertimento Ciao da Fabio
18
acquasco
acquasco
04/11/2007 190
Inserito il 23/08/2011 alle: 01:07:29
Scusa, non ho finito dicendo che al ritorno siamo passati dal Frejus che costa 46,50€ solo andata ma se fai il biglietto andata ritorno valido una settimana costa un pò meno. Ciao
16
capitanemo
capitanemo
27/01/2010 34
Inserito il 24/08/2011 alle: 01:49:53
GRAZIE ACQUASCO PER LE DRITTE,TANTE CITTA 'SCELTE DA TE ERANO NEI NOSTRI PROGRAMMI,ANDATA SEI PASSATO DAL MONTE BIANCO?.NON CREDO CHE I KM SIANO DI PIU' MA LA STRADA E' PIU' BELLA DAL FREGIUS?
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16564
Inserito il 24/08/2011 alle: 17:16:18
Tra traforo del Frejus e valico del Moncenisio, io preferisco il secondo. Ci metterai un'ora di più ma risparmi 46 euro e ti godi un bellissimo panorama. Ovviamante se ti fai prendere dal paesaggio su al lago e ti fermi per una sosta (io ci ho anche dormito magnificamente) la differenza di tempo potrebbe anche dilatarsi di parecchio... [;)] Quanto alle nazionali va bene, ma bisogna conoscerle. Io sono arrivato fino a Lione senza problemi, poi da Lione a Parigi ci ho rinunciato dopo la 26esima rotonda in 10 km...[xx(] Probabilmente ce ne sarà stata un'altra a 15 corsie magari poco lontano, ma non potevo permettermi di provarle tutte perchè avevo i biglietti prenotati per Eurodisney il giorno dopo, così ho preso l'autostrada e in due ore sono arrivato a Parigi. Al ritorno non avevo fretta e mi sono sbizzarrito a girare con calma, ma per godermi la Francia, non per fare più o meno prima, per cui non ti so dire.[;)]
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 25/08/2011 alle: 10:34:24
sulla strada che va da bruxelles a mont saint michel vorrei fermarmi a visitare la cattedrale di amiens.domandavo a chi ci fosse stato se a notizie da darmi sulla possibilità di parcheggio mezzo nella zona del sito
cucky48
cucky48
-
Inserito il 25/08/2011 alle: 16:49:10
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 25/08/2011  10:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, Aire du PARC des CYGNES - avenue des CYGNES ,111 - stazionamento max 24 ore - 11 euro - ciao -PIERO
17
vascob
vascob
28/07/2008 39
Inserito il 26/08/2011 alle: 22:45:31
appena tornato dalla francia partenza da bologna e valico del moncenisio poi strade statati andando verso mont saint michel passando dai castelli della loira, poi verso parigi. da disneyland ho fatto l'autostrada perchè avevo una pastiglia andata e il bianco, ho pagato 66 + 3 + 8 euro per l'autostrada francese e 48,50 il traforo
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 02/09/2011 alle: 19:29:25
sto finendo di programmare il viaggio che inizierò dal 15 e mi manca un area o punto sosta per spezzare il viaggio di ritorno parigi- riccione.passerò per la svizzera visto che all'andata vado verso foresta nera e olanda percui la zona a cui pensavo era intorno molhouse basilea .c'è qualcuno che ha conoscenze in merito?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
Ieri alle: 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
Ieri alle: 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
Ieri alle: 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Ieri alle: 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Ieri alle: 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Ieri alle: 10:55
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Ieri alle: 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfitana
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli per un b...
aly1974
03/05/26 - 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
03/05/26 - 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
03/05/26 - 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
Altro sui camper
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
02/05/26 - 18:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link