Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di PiccoloFulmine inserito in data 18/09/2012 21:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Bois de Boulogne e' sicuramente aperto ma occorre prenotare. Ivana
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 19/09/2012 22:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PICCOLOFULMINE
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 21/09/2012 16:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia prima esperienza al campeggio Bois de Boulogne è stata nel 2003 quando ho trascorso dal 29-12 al 5/1 in quella occasione mi sono presentato in campeggio senza aver prenotato era quasi al completo, ma ero solo quindi mi avevano sistemato in una piazzola vicino all'ingresso, comoda per andare e venire vista la vastità del campeggio ma priva di corrente. Tre anni dopo sono ritornato all'incirca nello stesso periodo però forte dell'esperienza precedente e poichè eravamo in tre camper avevo deciso di prenotare cosa rivelatasi oltremodo indovinata al nostro arrivo il campeggio era strapieno è senza prenotazione sarebbe stato problematico trovare posto, all'ingresso stazionavano diversi camper in attesa di poter entrare. All'atto della prenotazione mi avevano chiesto una cauzione poi scontata al saldo del conto, prenotazione pagata con carta di credito. Penso però che passato il periodo a cavallo delle festività non ci dovrebbero essere problemi anche perchè ricordo che 80/90% erano Italiani che per buona parte rientravano dopo l'epifania. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano
9/1972-9/2012 "40 anni dal mio primo Oktober Fest" http://www.campingchampigny.fr/...
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 22/09/2012 15:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal Bois de Boulogne a piedi puoi raggiungere gli Champs Elysée (30-40 minuti, credo, a buona andatura) ma d' inverno, con le giornate corte e le poche ore di luce è decisamente sconsigliabile (il percorso costeggia il parco non sempre "ben frequentato"). Poi arrivati lì cosa fai? Dovresti comunque spostarti in Metro ed allora tanto vale... E' molto chiara la visione su Google maps Ciao Ivana
quote:Risposta al messaggio di claudio1958 inserito in data 27/09/2012 17:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io conosco solo il Bois de Boulogne e, se hai il posto prenotato, non è male. Ha un mininegozietto all' interno, diversi punti carico/scarico, volendo la navetta che ti porta alla stazione della metro (più vicina del bus ma la paghi a parte, mentre il bus è compreso nella Paris-card). Nel periodo delle vacanze natalizie è un po' caotico il disbrigo delle pratiche alla Reception ma in quel periodo il caos lo si trova un po' ovunque[:)]. Fate solo attenzione al ghiaccio vicino alle zone di carico scarico[:D][:D] Saluti Ivana