quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 14/10/2014 19:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie,ci daro' un'occhiata...[:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 14/10/2014 19:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno city camp , esperienza di pasqua 2014 , parcheggio enorme su ghiaia , 500mt all'attracco del ferry gratuito che ti porta dritto in stazione , da li vai dove vuoi , puoi caricare anche le bici solo di gasolio per fare circa 2800km a/r ti partono 450€ se riesci a fare i 10 con un lt Marco
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 17/10/2014 08:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle informazioni,con il mio profilato si che faccio 10 al lt,devo valutare bene se andare o pagare a mio figlio il biglietto aereo per tornare....[:(]
quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 18/10/2014 01:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te,2assi,credo che se andro' mi fermero' proprio li. Non penso che,la settimana di Pasqua si faccia Pisa Amsterdam con 80 €,ma sicuramente con 300/400 si. E' logico che ne avrei approfittato per fare anche una girata. Staremo a vedere quanti soldi mi costa e poi vedro' il da fare
o' dopo, vicino a Volendam, presso il Caseificio De Simonehoeve in Wagenveg 2, Katwoude (N 52.488013, E 5.034666) ad una quindicina di km da Amsterdam.
Trattasi di un semplice parcheggio gratuito - senza alcun servizio - dove è permessa la sosta per una decina di camper.
Di fronte al parcheggio c'è la fermata del bus (che deve essere lo stesso che passa poi per Broek in Waterland).
Ciao
Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 18/10/2014 14:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono perfettamente d'accordo con te: per visitare Amsterdam è assolutamente meglio stare al City Park[^] però può essere un'alternativa come tante[;)] Io per esempio mi ero fermato in quel park perchè dei nostri amici che erano in automobile alloggiavano presso l'albergo che c'è proprio là di fianco e così potevamo stare insieme[:)] Ciao Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 18/10/2014 18:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono stato lo scorso maggio e l'ho trovata di mio gradimento, molto buona, quanto meno per i miei gusti[;)] Cara (di prezzo[}:)]) ma buona. ciao Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)