sempre in giro quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 03/04/2012 10:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma in Svizzera come funziona, pesano tutti ? o vanno a caso ??
quote:Risposta al messaggio di malu9397 inserito in data 03/04/2012 10:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io immagiono che tendenzialmente cerchino di pesare dove sono quasi sicuri di fare "tombola" (ma è solo la mia interpretazione). Io viaggio con 6,80 m. senza portabici, senza pannelli, senza porta bagagli...ecc. ...CERTO che se ti presenti con un Iveco gemellato da 7,30 !!![:(][:(]
sempre in giro quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 03/04/2012 11:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un Ducato da 7.30 e quindi ?? [:(][:(][:(] Non so... Ma se ti pesano sei obbligato a pagare la multa o me ne posso tornare indietro senza problemi grazie dei consigli
quote:Risposta al messaggio di malu9397 inserito in data 03/04/2012 11:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa la franchezza ma ... non si può vivere con l'ansia tutta una vita ... esistono in tutte le Città ed i Paesi le pese pubbliche. Sei in forte dubbio [?] bene ... carichi il Tuo camper con i vari pieni e poi "perdi" 1/2 oretta per andarlo a pesare ... poi ci aggiungi (teoricamente) i kg. delle persone che devi aggiungere e poi decidi se tenerlo o venderlo... Non si può essere terrorizzati SOLO dalla Svizzera ... anche in Austria, Francia, Italia e quasi tutti i paesi dell'Unione Europea PESANO ... chi più chi meno ... e se sei fuori di parecchio ... ve ne tornate a casa a piedi. "scusa" la franchezza ma ... forse é l'unico sistema perché Tu ti decida ad andarlo a pesare ... e poi ti regoli. buon viaggio, Giorgio[;)] p.s. quando Tu/Voi tornerete ... Noi vi daremo il "cambio" ... dal 20 al 30 Aprile ... salutami tanto i Tulipani
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 04/04/2012 15:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio delle dritte. che era quello che chidevo. Cmq ora sono al Gaasper di Amsterdam e la dogana l'ho passata con la vignetta sul vetro e nessun problema.
quote:Risposta al messaggio di Slucc74 inserito in data 03/04/2012 16:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il GAsolio in Germania in Autostrada l'ho trovato a 1.570 e a 1,574, in Olanda a 1,509 non male....