quote:Risposta al messaggio di danielemi inserito in data 15/03/2012 17:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posso consigliare il campeggio La "Ville Ferme" fra Nizza e Antibes buon campeggio da me sperimentato a capodanno, però se pur vicino al mare non molto comodo per l'accesso allo stesso soprattutto se uno ha dei bambini, strategicamente valido per chi invece lo usa per visitare Cannes, Nizza, Antibes l'autobus parte a 200 m. dal campeggio sia direzione Nizza o Antibes e Cannes il costo del biglietto è di un euro a corsa. Mentre per Montecarlo la stazione ferroviaria è a circa 450/500m. I primi giorni dell'anno mi sono poi spostato con il camper a St. Tropez, dove è possibile la sosta anche notturna nel grande parcheggio all'ingresso della cittadina, durante il trasferimento dopo St Maxim o visto due campeggi il primo con http://www.camping-des-mures.it/index.php e il secondo poco oltre verso St. Tropez proprio sul mare "Camping de la Plage", nel periodo del mio passaggio erano ambedue chiusi. Vicino a Port Grimaud c'è un'area di sosta con carico e scarico comoda per visitare il centro nautico, ma un tantino disturbata per la vicinanza alla provinciale. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
Vielle Fermé
non accetta prenotazioni. Comunque in zona c'è anche l'Hippodrome
eLes Maurettes
. Buoni km ____________________________________________________ Se tutte le risposte fossero già date, si sarebbe chiuso il futuro.