CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Pasqua tra Austria e Germania

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 26/03/2012 alle: 18:55:44
per pasqua visiteremo salisburgo e le saline di bad reichenhall e sulla via del ritorno vorremo fermarci a chiem see per vedere il castello gli uomini e delle donne.(penso si chiamino così) ho trovato solo un posteggio a prien dove c'è a l'attracco del battello per le isole avrei bisogno di maggiori informazioni di questo lago e le sue isole e se ci sono altre possibilità di posteggio o addirittura AA. se c'è qualcuno che vorrà mangiare una fetta di colomba con noi in questo giro o parte di esso sarà WILLKOMMEN grazie iolanda
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 26/03/2012 alle: 20:24:29
Credo che tu intenda l'Herrenchiemsee, la copia (parziale) di Versailles che Re Ludwig II fece costruire sull'isola che è al centro del Chiemsee. L'imbarco per l'isola è da Prien, e a Prien la sosta è al Bavaria Boote, un'area di sosta attrezzata sulla Harrasserstrasse. C'è carico e scarico ma per l'elettricità ci sono solo 6 colonnine, quindi chi tardi arriva male alloggia! Il costo nel 2008 era di 10 €, ora non sò. Se arrivi la sera e non c'è il custode, sistematevi tranquillamente e la mattina dopo passerà l'omino a bussarvi e a prendere i soldi. Occhio a quando entrate nell'area, perchè l'entrata è in forte pendenza e se entri sottosterzo, puoi toccare. [;)] Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo. Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare! Jack Kerouac

Modificato da alex70 il 26/03/2012 alle 20:25:48
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 26/03/2012 alle: 21:09:24
L'anno scorso sono stata a Herrenchiemsee proprio per Pasqua. Io avevo dormito in un'area di sosta in autostrada poco prima dell'uscita per Prien, a pochi minuti di distanza, ma arrivando la mattina presto all'imbarco mi sono resa conto che c'erano molti camper nella zona di parcheggio riservata ai camper, che avevano dormito lì senza problemi. Il parcheggio era peraltro deserto a quell'ora, a parte i camper. Avendolo saputo avrei dormito lì anch'io, sinceramente non ho notato cartelli di divieto di sosta notturna, il posto è abbastanza isolato, solo di giorno si riempie di auto. Le due isole sono stupende, comunque, la giornata è stata meravigliosa.
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 28/03/2012 alle: 08:26:50
https://www.camperonline.it/dia... Ciao!! Il link che ti abbiamo inviato è del nostro viaggio, nele prime giornate (14-15 agosto) abbiamo visitato proprio quello che stai cercando e crediamo ci siano abbastanza informazioni, compresa una simpatica sosta notturna[;)] Se hai bisogno di più dettagli siamo a disposizione[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 28/03/2012 alle: 14:18:12
Se guardi con googlemaps prima di Priem circa 2/3 Km venendo dall'autostrada c'e' una piccola penisola. E' occupata da un campeggio che fa camperstop con uso di corrente e bagni ecc. 2 anni fa 12,50 Euro.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 28/03/2012 alle: 14:20:20
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 26/03/2012  20:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][;)][;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 28/03/2012 alle: 16:47:29
Salve Iolanda, metto la foto dell'area di sosta che si trova a poche centinaia di metri da Prien, se arrivi dall'autostrada direzione Salisburgo la trovi alla tua destra Il cartello indica i prezzi praticati e i tempi permessi per la sosta che come potrai vedere è prevalentemente notturna. Noi poi per la visita al castello ci siamo spostati a Prien nei parcheggi a pagamento dove di notte però non fanno stare, quindi vedi se trovi un'alternativa per evitare di dover pagare sia il notturno che il diurno. Ciao Vanni Il parcheggio all'imbarco a Prien
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 28/03/2012 alle: 18:52:42
un grosso grazie a tutti voi[:D][:D][:D][:D][:D] barbagianni, ma sei proprio tu nella foto? prima o poi ci dobbiamo incontrare.ho fatto copia e incolla del tuo diario che mi deve essere sfuggito[8)]pensa che per un certo periodo della mia gioventù ho vissuto a bad reichenhall,. ma io mi ricordo solo una piscina. da allora non più tornata, adesso tu mi parli di terme.mi sa che non lo riconoscerò più [:0][:0][:0][:0] sul posteggio di prien però mi è venuto un dubbio. su AA estero un camperista ha messo dele info datate 2012 per sosta nottura in harrasser strasse 31. di quale dei due posteggi stiamo parlando? io intanto gli ho mandato un email per maggiori dettagli per ora ancora un grosso grazie e una buona basqua iolanda
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 28/03/2012 alle: 19:45:09
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 28/03/2012  18:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La prima e la seconda foto sono del parcheggio notturno a pagamento dalle 18, alle 10, in harrasser strasse poi la terza foto è del parcheggio diurno a pagamento nei pressi dell'imbarco. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 28/03/2012 alle: 21:18:29
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 28/03/2012  18:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Iolanda, si si, prima o poi ci becchiamo![:)] Dunque quello della foto non sono io, ma SIAMO NOI...infatti Barbagianni è Barbara+Gianni, quindi gli adulti delle foto siamo noi, i 2 ragazzi capelloni biondi sono Christian e Alex, purtroppo manca la figlia maggiore...ed ecco la Barbagiannifam! Bad reichenhall l'abbiamo vista sotto il diluvio e ci siamo goduti solo le terme, che relax però...![^] Io ricordo il P alla partenza come un enorme parcheggio per auto, camper e pullman...l'area sono invece sicura che nel 2010 fosse chiusa o avesse comunque dei problemi perchè non ci hanno fatto entrare, abbiamo optato per l'agriturismo, esperienza interessantissima! IMPORTANTISSIMO! Ovunque dormiate raggiungete la partenza dei traghetti prestissimo, dopo è la coda è terrificante... [:D][^][:p][:)][:X]

Modificato da barbagianni7169 il 28/03/2012 alle 21:47:35
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 28/03/2012 alle: 21:28:52
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/03/2012  14:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho avuto un buon maestro sulla Germania, Armando!! [:D] Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo. Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare! Jack Kerouac
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 28/03/2012 alle: 21:41:46
Nell'area Bavaria boote, due estati fa siamo arrivati all'una di notte, stremati da un viaggio fatto sotto ad un uragano tropicale[xx(][xx(], e ci siamo sistemati per la notte senza prestare particolare attenzione al cartello, alle 8 di mattina il gestore ha bussato violentemente sulla porta del camper urlacchiando "zhen oiro bitte", inoltre ci ha fatto capire che entro le 10,00 A.M. avremmo dovuto andarcene... si è beccato un vaffa che deve essere ancora lì che gira attorno agli alberi della "sua" area... ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 14/04/2012 alle: 11:41:08
nel ringraziarvi ancora tutti per le informazioni che ci avete fornito vi volevo aggiornare sulla situazione dei parcheggi a prien. il parcheggio netturno fuori paese che segnalava il veterano l'abbiamo trovato ma era deserto e ci sembrava non più usato ma non ne siamo sicuri. a prien paese proprio non ci vogliono. divieti ovunque. abbiamo posteggiato di giorno per la visita alle isole, al perchegghio del battello, per 3.5€ ,si può fare. per la notte siamo dovuti andare nel campeggio prima del paese sulla penisola dove fanno camper stop per 13.5€. piccolo neo: per 4€ compri il collegamento wfi, peccato che non funzioni e loro non lo ammettono. risultato non hanno voluto darci indietro i soldi nonostante ben 2 cellulari e un computer non prendessero il collegamento. i furbetti sono ovunque. iolanda
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link