Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 26/03/2012 20:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il parcheggio all'imbarco a Prien
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 28/03/2012 18:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prima e la seconda foto sono del parcheggio notturno a pagamento dalle 18, alle 10, in harrasser strasse poi la terza foto è del parcheggio diurno a pagamento nei pressi dell'imbarco. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 28/03/2012 18:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Iolanda, si si, prima o poi ci becchiamo![:)] Dunque quello della foto non sono io, ma SIAMO NOI...infatti Barbagianni è Barbara+Gianni, quindi gli adulti delle foto siamo noi, i 2 ragazzi capelloni biondi sono Christian e Alex, purtroppo manca la figlia maggiore...ed ecco la Barbagiannifam! Bad reichenhall l'abbiamo vista sotto il diluvio e ci siamo goduti solo le terme, che relax però...![^] Io ricordo il P alla partenza come un enorme parcheggio per auto, camper e pullman...l'area sono invece sicura che nel 2010 fosse chiusa o avesse comunque dei problemi perchè non ci hanno fatto entrare, abbiamo optato per l'agriturismo, esperienza interessantissima! IMPORTANTISSIMO! Ovunque dormiate raggiungete la partenza dei traghetti prestissimo, dopo è la coda è terrificante... [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/03/2012 14:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto un buon maestro sulla Germania, Armando!! [:D]
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac