Turbo lento ma sempre in movimento
Massimo quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 31/07/2012 16:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> invece no, se dai dei consigli su un forum devi spiegare tutto per bene, anche perchè magari non tutti sono piloti come te io non ho avuto problemi particolari ma il mio camper è 6 metri, ma ci sono lettori del forum che giudicano il monginevro o monenisio percolosissimi! ti sentiresti di dire a tutti quanti "andate su tranquilli che intanto ci passate"? se poi sui vuole giocare a chi azzarda di più, allora questa è un'altra storia sTefaNo
quote:Risposta al messaggio di Nightcap inserito in data 31/07/2012 17:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Moncenisio come esposizione agli strapiombi è insignificante ... certamente meno del Monginevro
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 31/07/2012 16:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro mio su quelle strade ci passano i tir , solo che quelli lo sanno condurre il proprio mezzo[:D]
Turbo lento ma sempre in movimento
Massimo quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 31/07/2012 18:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie!! Queste sono le risposte che mi piacciono!!
quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 31/07/2012 18:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti il Colle dell'Agnello è pieno di TIR, un viavai continuo, proprio uno dietro l'altro [:D] sTefaNo
quote:Risposta al messaggio di Aly inserito in data 03/08/2012 23:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 21/09/2012 14:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel 2009 son passato dal Moncenisio il 24 / 25 di novembre, (credo d'esser stato l'ultimo per quell'anno[:D]) in alto c'era una spolveratina di neve ma niente di chè, brutto ho trovato il tratto finale a Lalensbourg dove c'era ghiaccio sulla strada, (non gettano sale perchè diventa una pista da sci) ... per il 6 le probabilità di trovarlo aperto sono molte. Prova se lungo la via vedi l'indicazione di chiusura, a Modane prendi per il traforo del Frejus Ciao P.S Sei certa di poter fare l'abbonamento andata e ritorno per 1 mese. !? Dal sito: Formule e tariffe ridotte Al Traforo del Monte Bianco, i veicoli leggeri possono beneficiare di formule con riduzioni fino al 84% Tariffa ridotta andata-ritorno (valida 1 settimana) Per effettuare un viaggio di ritorno prima del settimo giorno successivo alla data di emissione del biglietto (prima di mezzanotte), è prevista una riduzione del 60% sulla tariffa di andata semplici. Per i veicoli di classe 1 il prezzo andata-ritorno è di 48,60€.
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 21/09/2012 16:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per il tuo punto punto di vista e la tua esperienza. In effetti abbiamo solo dato un'occhiata superficiale per quanto riguarda il tunnel e sicuramente non abbiamo letto le condizioni di tempo cronologico per usufruire dello sconto...un mese abbondante è troppo! faremo come ci hai suggerito: andata via Moncenisio e ritorno se è transitabile, stesso percorso, altrimenti il tunnel.id="Verdana">id="size2">id="blue"> .