www.disneylandparis.com
, cliccare su cambia paese di residenza, mettere francia autres regions.. a sinistra dove c'è ticket cliccare su passaport annuel "ok"... ci sono due opzioni l'acquisto definitivo oppure il sistema dell'acquisto del biglietto con il concambio del passaport annuel ed il pagamento della differeza dentro il parco al bureau du passaport annuel di fronte al castello verso l'ingresso a fantasiland... comunque cliccando su una delle due scelte escono le caratteristi dei passaport annuel disponibili. comunque nonostante tutto ciò consiglio di verificare le offerte perchè io il giugno scorso anche se ho il camper, sono andata in auto+hotel cheyenne+pacchetto pasti per pensione completa perchè era più conveniente che andare in camper... dato che i bambini non pagavano assolutamente nulla (mentre se fai il passaport annuel devi farlo anche per i bambini) concludendo ho speso x 4 giorni circa 600 euro ma non ho dovuto tirare fuori alcun euro aggiuntivo per mangiare... poi ho aggiunto due notti un un hotel di quelli tipo F1 o campanile...