quote:Risposta al messaggio di Avventuriero inserito in data 18/02/2012 21:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisogna fare sempre le polemiche [:I] se tuo referimento era avviso al "link" indicato mi ritiro subito se no... Non mi sono accorto di controlli piu rigorosi [;)] secondo me da noi ce troppa poca polizia. Sicuramente ci sono posti dove si fanno controlli piu frequenti e li bisogna rispettare i limiti etc... come da per tutto, o no? I punti piu "amati" di posti di bloco esistono sia in Slo che I [;)] Anche in Italia devi pagare la multa sul posto invece di fare furbo e pensare di scappare, o no? Quarda eventi negativi per fare polemiche trovi da per tuto. Sono daccordo che la pala e una stupidaggine ma gomme invernali per me sono obligatorie. Quando un camperista a causa gomme estive (magari vechie da 7 anni) ti fa la coda avrai un altra opinione sono un po piu cattivelli... e si quando sentiamo parole come queste si [}:)] specialmente quando dopo ventanni venite ancora in yugo [xx(] poi fate benzina o carne sono cose vostre, pero rispettate le regole e specialmete la lingua come io la devo rispettare in Italia.
quote:Risposta al messaggio di Avventuriero inserito in data 23/02/2012 08:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh FidoDido ha ragione in Slovenia non è cambiato niente le leggi sulla circolazione stradale sono sempre state queste dall'anno in cui si sono staccati dalla Yugoslavia e sono anche d'accordo con lui sul fatto che bisogna rispettare le regole di un Paese. Per quanto riguarda il discorso che tu fai su Udine è uguale anche a Trieste come a Gorizia, noi italiani non avendo l'obbligo della esazione sul posto come 40 anni fa allora siamo lassisti quando andiamo all'estero stiamo in riga perché li o paghi subito o massimo 7 giorni intanto ti trattengono i documenti. ********