CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

per yuma 58

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
19
mic62
mic62
09/06/2006 264
Inserito il 14/05/2008 alle: 11:31:26
ciao yuma, ho letto in altri post che sei stato al camping arneitz in carinzia. volevo chiederti i prezzi, in quanto dal sito non si capisce molto. noi siamo 3 adulti e un cane con camper il periodo interessato è dal 16 al 21 giugno. ti ringrazioo anticipatamente per le delucidazioni in merito. p.s. anche tasse sui rifiuti e soggiorno. [;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/05/2008 alle: 14:33:21
quote:Originally posted by mic62
ciao yuma, ho letto in altri post che sei stato al camping arneitz in carinzia. volevo chiederti i prezzi, in quanto dal sito non si capisce molto. noi siamo 3 adulti e un cane con camper il periodo interessato è dal 16 al 21 giugno. ti ringrazioo anticipatamente per le delucidazioni in merito. p.s. anche tasse sui rifiuti e soggiorno. [;)] >
> Ciao, hai anche la possibilità di usufruire del parcheggio davanti il campeggio, costa 10,00 euro a notte e puoi usufrire di tutti i servizi del camping... Comunque, fino all'anno scorso una piazzola gigante 2 PERSONE GRANDI UNA BAMBINA E UN CAMPERONE 36,00 EURO A NOTTE.... SALUTONI E BUON VIAGGIO...id="navy">
19
mic62
mic62
09/06/2006 264
Inserito il 14/05/2008 alle: 19:34:06
ok ti ringrazio dell'informazione. ti sapro dire.[;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/05/2008 alle: 19:36:36
quote:Originally posted by mic62
ok ti ringrazio dell'informazione. ti sapro dire.[;)] >
> [;)][;)][;)]
19
macio6
macio6
20/10/2006 203
Inserito il 15/05/2008 alle: 08:10:59
Ancora per Yuma, conosci qualche campeggio altrettanto bello, anche in Baviera (parte OVEST) e/o Foresta nera? Ideali per Bimbi, bel paesaggio e vicinanza ciclabili. Grazie
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/05/2008 alle: 14:21:36
quote:Originally posted by macio6
Ancora per Yuma, conosci qualche campeggio altrettanto bello, anche in Baviera (parte OVEST) e/o Foresta nera? Ideali per Bimbi, bel paesaggio e vicinanza ciclabili. Grazie >
> Ciao, non amo molto i campeggi, se mi chiedi aree di sosta attrezzate, te ne posso dare una infinità, ma campeggi no... Piste ciclabili in Germania sono dappertutto...id="navy">.SALUTONI

Modificato da Yuma58-OLD il 15/05/2008 alle 14:22:39
19
macio6
macio6
20/10/2006 203
Inserito il 17/05/2008 alle: 22:43:18
Vanno benissimo anche le AA. Considera che vorrei fare il seguente giro: Superare il Brennero, fare tappa, poi andare zona Fussen, salire per fare tappa a Legoland, quindi seguire la romantiche strasse fino a Rothenburg A/T. Deviare verso Baden Baden scendere lungo la foresta nera fino a Freudenstad, passare per Europa Park , titisee ecc. fino al Bodensee e rientrare. Cosa ne pensi? suggerimenti? Grazie per le tue preziose informazioni.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/05/2008 alle: 06:43:30
Vanno benissimo anche le AA. Considera che vorrei fare il seguente giro: Superare il Brennero, fare tappa, poi andare zona Fussen, salire per fare tappa a Legoland, quindi seguire la romantiche strasse fino a Rothenburg A/T. Deviare verso Baden Baden scendere lungo la foresta nera fino a Freudenstad, passare per Europa Park , titisee ecc. fino al Bodensee e rientrare. Cosa ne pensi? suggerimenti? Grazie per le tue preziose informazioni. >
> Per ora ti ho fatto un copia incolla delle aree che ho già dato sulla romantiche strasse, per le altre aree devi aspettare domani, sono fuori sede.... Autore Topic 2feb77 Iscritto 22 Feb 08 Post: Inserito - 07/04/2008 : 19:08:03 -------------------------------------------------------------------------------- Come nostro primo viaggio abbiamo pensato alla Germania, ed essendo neofiti, vorremmo un consiglio dagli amici del forum! Il ns. intento sarebbe visitare la Baviera. Secondo la Vs. esperienza quando partire e quale itinerario percorrere? Il nostro cucciolo deve ancora essere consegnato..... speriamo per fine aprile. No problem per le ferie. Grazie a coloro che vorranno rispondere. Buoni Km a Voi tutti salutoni dai neofiti di Roma. P.S. non siamo giovincelli.......... Yuma58 Iscritto 28 Gen 06 Post: inviati - 07/04/2008 : 20:24:37 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by 2feb77 Come nostro primo viaggio abbiamo pensato alla Germania, ed essendo neofiti, vorremmo un consiglio dagli amici del forum! Il ns. intento sarebbe visitare la Baviera. Secondo la Vs. esperienza quando partire e quale itinerario percorrere? Il nostro cucciolo deve ancora essere consegnato..... speriamo per fine aprile. No problem per le ferie. Grazie a coloro che vorranno rispondere. Buoni Km a Voi tutti salutoni dai neofiti di Roma. P.S. non siamo giovincelli.......... -------------------------------------------------------------------------------- Ciao la BAVIERA è la regione + bella della Germania, dovunque vai ci sono montagne e laghi stupendi, per non parlare di storia cucinata in tutte le salse.... Dipende da cosa ti piace vedere e cosa ti interessa di +, ti consiglio di farti un itinerario tutto tuo, magari interpellando la sezione viaggi oppure diari di bordo di viaggi all'estero, sempre su questo sito, dopo che hai scelto l'itinerario ti darò tutte le aree attrezzate che ti occorreranno.... Comunque non ti perdere i castelli di LUDWIG Re Ludwig II: la vita, i castelli, le curiosità Chi è Ludwig? E' il più famoso sovrano bavarese, un mito del decadentismo e il più conosciuto, amato e controverso figlio della Baviera. Ludwig nasce il 25 agosto 1845 nel castello di Nymphenburg e, dopo un'adolescenza trascorsa spesso lontano da Monaco nella residenza estiva di Hohenschwangau, sale al trono appena diciottenne nel 1864. E' uno dei rampolli più in vista delle corti europee: bello, alto un metro e novantuno, slanciato e con due occhi di un azzurro cupo che incantavano tutti. › Un mito della Baviera Ritratto di Ludwig II › Profilo biografico Le tappe principali della vita › Galleria fotografica Ludwig dall'infanzia alla morte -------------------------------------------------------------------------------- I castelli più famosi Nel corso del suo regno, Ludwig II ha fatto costruire tre castelli, specchio della sua personalità e delle sue passioni storiche, artistiche e musicali. Tra i monumenti più visitati della Germania, i castelli di Neuschwanstein, Linderhof ed Herrenchiemsee sono un inno alle antiche leggende germaniche, magistralmente messe in musica da Wagner, e all'epoca d'oro dell'assolutismo e della Francia del "re sole" Luigi XIV, un vero e proprio mito per il sovrano bavarese. › Neuschwanstein Il castello delle favole › Linderhof La dimora preferita di Ludwig › Herrenchiemsee La Versailles bavarese -------------------------------------------------------------------------------- Gli altri luoghi Il "Ludwig tour" non si esaurisce con i castelli più celebri: occorre visitare Nymphenburg, una delle residenze estive dei Witteslbach nella periferia di Monaco, dove il re è nato nella famosa camera da letto verde. Nel castello di Hohenschwangau (di fronte a Neuschwanstein) Ludwig ha trascorso gran parte della sua gioventù, nello chalet di Schachen era solito festeggiare il compleanno mentre nel lago di Starnberg una croce ricorda il luogo dove venne trovato senza vita... › Nymphenburg Qui Ludwig nacque nel 1845 › Hohenschwangau Il castello della giovinezza › Schachenhaus Lo chalet di montagna › Lago di Starnberg Qui Ludwig morì nel 1886 -------------------------------------------------------------------------------- Approfondire Ancora oggi la figura di Ludwig suscita molto interesse: biografie, studi storici, film, musical. Utili strumenti per conoscere meglio questa affascinante figura. La sua amata cugina Sissi scrisse una famosa poesia dove paragona se stessa ad un gabbiano e Ludwig a un'aquila, segno del desiderio di fuggire dalla vita di corte e da tutti i suoi immutabili cerimoniali. Dopo Sissi, è Richard Wagner a segnare profondamente la vita del re, un'esistenza piena di ombre e misteri... › Libri e film Dalle biografie al film di Visconti › Musical Tutto sul musical di Füssen › Curiosità e misteri Morte, diari segreti, Sissi, Wagner O la ROMANTISCHE STRASSE... Ho fatto un copia incolla delle aree, se ti servono le coordinate gps, fammelo sapere.... Würzburg Campingplatz "Kalte Quelle" Winterhäuser Straße 160, 97084 Würzburg-Heidingsfeld, Tel. +49 (0) 931 65598 Fax +49 (0) 931 612611, info@Kalte-Quelle.de www.Kalte-Quelle.de Bad Mergentheim Campingplatz "Willinger Tal" Willinger Tal 1, 97980 Bad Mergentheim, Tel. +49 (0) 7931 2177, Fax 5636543 info@campingplatz-willinger-tal.de www.campingplatz-willinger-tal.de Creglingen Camping Romantische Straße Münster 67, 97993 Creglingen, Tel. +49 (0) 7933 20289, Fax 990019 - geöffnet vom 15.03. bis 15.11., Hallenbad am Platz, Badesee angrenzend -camping.hausotter@web.de www.camping-romantische-strasse.de Rothenburg ob der Tauber Campingplatz "Tauber-Romantik" 91541 Rothenburg-Detwang, Tel. +49 (0) 9861 6191, Fax +86899 geöffnet 15.03. bis 05.11. info@camping-tauberromantik.de www.camping-tauberromantik.de Campingplatz "Tauber-Idyll" 91541 Rothenburg-Detwang, Tel. +49 (0) 9861 3177, Fax 92848 geöffnet 1 Woche vor Ostern bis 01.11. camping-tauber-idyll@t-online.de www.rothenburg.de/tauberidyll Schillingsfürst DCC-Campingplatz "Frankenhöhe" Am Fischhaus, 91583 Schillingsfürst, Tel. +49 (0) 9868 5111, Fax 959699 info@campingplatz-frankenhoehe.de www.campingplatz-frankenhoehe.de Dinkelsbühl DCC-Campingpark "Romantische Straße" **** An der Kobeltsmühle 2, 91550 Dinkelsbühl, Tel. +49 (0) 9851 7817, Fax 7848 ganzjährig geöffnet, eigener Badesee, Restaurant, Minigolf-Anlage campdinkelsbuehl@aol.com www.camping-dinkelsbuehl.de Donauwörth Donau-Lech-Camping Campingweg 1, 86698 Eggelstetten, Tel. und Fax +49 (0) 9090 4046 - ganzjährig geöffnet, eigener Badesee - www.donau-lech-camping.de Augsburg Campingplatz "Lech-Camping" Seeweg 6, 86444 Augsburg-Mühlhausen, Tel. +49 (0) 8207 2200, Fax 2202 - geöffnet 01.04. bis 15.09., eigener Badesee - info@lech-camping.de www.lech-camping.de Landsberg am Lech DCC-Campingpark "Romantik am Lech" Pössinger Au 1, 86899 Landsberg am Lech, Tel. +49 (0) 8191 47505, Fax 21406 campingparkgmbh@aol.com www.campingpark-landsberg.de Rottenbuch Terrassen-Camping "Am Richterbichl" Solder 1, 82401 Rottenbuch, Tel. +49 (0) 8867 1500, Fax 8300 ganzjährig geöffnet christof.echtler@t-online.de www.camping-rottenbuch.de Schwangau Camping "Brunnen" Seestraße 81, 87645 Schwangau, Tel. +49 (0) 8362 8273, Fax 8630 geöffnet 22.12. bis 05.11. info@camping-brunnen.de www.camping-brunnen.de Campingplatz "Bannwaldsee" Münchner Straße 151, 87645 Schwangau, Tel. +49 (0) 8362 93000, Fax 930020 info@camping-bannwaldsee.de www.camping-bannwaldsee.de Füssen Campingplatz Bauernhof Josef Guggemos Uferstr. 42, Hopfen am See, 87629 Füssen, Tel. +49(0)8362 3334, Fax 6765, haus.guggemos@t-online.de www.haus-guggemos.de Wohnmobilstellplätze. Würzburg Wohnmobilstellplatz Parkhaus Alter Hafen (CinemaxX) Freigelände Veitshöchheimer Str. 1, 97080 Würzburg Tel. +49 (0) 931 361408, Fax 361920 Tauberbischofsheim 3 Wohnmobilstellplätze Vitryallee (vor dem Freibad) - gebührenfrei - Lauda-Königshofen 4 Wohnmobilstellplätze (gebührenfrei) Stadtteil Lauda, Badstraße, Parkplatz oberhalb des Hallenbades Info unter Telefon: 09343 501-128 10 Wohnmobilstellplätze im Stadtteil Marbach, Wasser- und Stromanschluss vorhanden. Parkplatz beim Gasthof "Zum Lamm", St.-Josef-Straße 30-32, Klaus Schillinger Info unter Telefon: 09343 62730 Bad Mergentheim 20 Wohnmobilstellplätze mit Ver- und Entsorgung beim Festplatz neben dem Freibad Weikersheim 10 Wohnmobilstellplätze Parkplätze HL Wöhr und Tauberaue - gebührenfrei - Röttingen 10 Wohnmobilstellplätze Festplatz an der Tauber - gebührenfrei - Rothenburg ob der Tauber Wohnmobilstellplätze Parkplatz 2, Nördlinger Straße Parkplatz 3, Schweinsdorfer Straße 1 Stunde 2,00 EURO, Tageskarte 10,00 EURO Feuchtwangen Wohnmobilstellplätze Landgasthof "Walkmühle", Walkmühle 1 Gaststätte-Pension "Zum Grünen Wald", Thürnhofen www.braeutigam-pension.de Dinkelsbühl Park- und Campinganlage für Wohnmobile DCC-Campingpark Romantische Straße, Dürrwanger Straße Nördlingen im Ries 9 Wohnmobilstellplätze Busparkplatz Kaiserwiese Innerer Ring / Kreuzung Würzburger und Baldinger Straße - gebührenfrei - Donauwörth Wohnmobilstellplätze: Festplatz Neue Obermayerstr. 2, Parkplatz am Festplatz, Parkplatz am Stauferpark, Parkplatz am Tennisplatz, Sallingerstraße, Parkplatz bei der Tennishalle, Zirgesheimer Str. 6 - gebührenfrei - Friedberg 4 Wohnmobilstellplätze am Friedberger See, Seestraße - gebührenfrei - Schongau Wohnmobilstellplatz Lechuferstraße Füssen Wohnmobilstellplatz Füssen - Camper's Stop Abt-Hafner-Str. 9, Tel. 8362 940104, Fax 925829 info@wohnmobilplatz.de www.wohnmobilplatz.de SALUTONI E BUON VIAGGIO -------------------------------------------------------------------------------- Edited by - Yuma58 on 08/04/2008 06:52:16
19
macio6
macio6
20/10/2006 203
Inserito il 18/05/2008 alle: 17:58:01
Ciao, ontanto ti ringrazio, ma la prima parte dell'elenco, sono campeggi o AA? se non ti costa troppa fatica, puoi darmi anche le coordinate GPS? Cosa mi consigli per il primo giorno di sosta tra il Brennero e i castelli? Sono indeciso se fare tutta la Baviera EST-OVEST oppure solo la parte OVEST e la foresta nera. Cosa mi consigli? Che strada mi consigli dal Brennero a Fussen ed eventuali soste imperdibili? Grazie e scusa per le tante richieste, spero di poterti essere utile se volessi spaziare dalle mie parti ( Bresciano/trentino)
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/05/2008 alle: 18:24:24
Ciao, ontanto ti ringrazio, ma la prima parte dell'elenco, sono campeggi o AA? se non ti costa troppa fatica, puoi darmi anche le coordinate GPS? Cosa mi consigli per il primo giorno di sosta tra il Brennero e i castelli? Sono indeciso se fare tutta la Baviera EST-OVEST oppure solo la parte OVEST e la foresta nera. Cosa mi consigli? Che strada mi consigli dal Brennero a Fussen ed eventuali soste imperdibili? Grazie e scusa per le tante richieste, spero di poterti essere utile se volessi spaziare dalle mie parti ( Bresciano/trentino) >
> La prima parte sono paesi che non dovresti perdere, la seconda è la lista delle aree attrezzate della romantiche strasse, per le coordinate, cerca di farti un itinerario di massima sicuro, poi ti darò le coordinate delle aree dove ti vorrai fermare.... Per andare a FUSSEN ti consiglio BOLZANO-MERANO-PASSO RESIA-per le soste imperdibili... ogni paese ha il suo fascino e se dai retta a queste cose, non arriveresti mai sulla romantsche strasse, sempre che tu la voglia fare... Ti vedo molto indeciso, forse è perchè ancora non sai di preciso l'itinerario che vuoi fare, sei con bambini o con persone adulte ? In attesa ti saluto cordialmente. ARMANDOid="navy">
19
macio6
macio6
20/10/2006 203
Inserito il 18/05/2008 alle: 18:56:32
Infatti sono indeciso, sono con due bimbi ( 3 e 6 anni)che sono il motivo dell'indecisione, mi preoccupa il fatto di fare trasferimenti brevi e trovare posti dove possono girare a piedi e in bici tranqullamente. Inoltre intendo fare questo viaggio nelle prime due settimane di agosto, quindi a rischio "tutto esaurito". Comunque sto appunto mettendo giu un tragitto, che verosimilmente comprende, appunto i castelli, quasi tutta la Romantiche strasse e poi... credo la zona del bodensee oppure la baviera sud-est (confine con Salisburgo). Velocemente preparo la rotta e te la giro. per quanto riguarda la guida Atlas raismobil, dove la posso procurare? Ancora grazie
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/05/2008 alle: 19:13:16
Infatti sono indeciso, sono con due bimbi ( 3 e 6 anni)che sono il motivo dell'indecisione, mi preoccupa il fatto di fare trasferimenti brevi e trovare posti dove possono girare a piedi e in bici tranqullamente. Inoltre intendo fare questo viaggio nelle prime due settimane di agosto, quindi a rischio "tutto esaurito". Comunque sto appunto mettendo giu un tragitto, che verosimilmente comprende, appunto i castelli, quasi tutta la Romantiche strasse e poi... credo la zona del bodensee oppure la baviera sud-est (confine con Salisburgo). Velocemente preparo la rotta e te la giro. per quanto riguarda la guida Atlas raismobil, dove la posso procurare? Ancora grazie >
> OK, aspetto il tuo itinerario che mi sembra quello + logico, casomai per far spezzare il viaggio ai bambini, una sosta la farei a RAVENSBURG, li cè un bel parco dei divertimenti (SPIELEAND), poi anche la cittadina è meravigliosa con le sue splendide mura medioevali e le sue torri, ciliegina sulla torta, cè anche un'area attrezzata proprio a ridosso delle mura, vicino al fiume... Sul lago BODENSEE non ti perdere le cittadine di MEESBURG E LINDAU... Quando hai steso un programma ti manderò le aree con le coordinate GPS... Per la guida ATLAS REISEMOBIL stellPLATZE, o la trovi nei distributori di gasolio delle autostrade, oppure, nei concessionari di camper... SALUTONIid="navy">
19
macio6
macio6
20/10/2006 203
Inserito il 18/05/2008 alle: 21:36:43
Grazie, a presto dunque. Ma per il periodo cosa mi dici?
19
macio6
macio6
20/10/2006 203
Inserito il 18/05/2008 alle: 22:53:50
Ciao, ecco dunque il mio itinerario: 1. sosta di trasferimento circa a metà val Venosta (mi servirebbe consiglio, Glorenza è ancora utilizzabile?) 2. altra possibile sosta a metà strada tra il passo resia e Fussen (consiglio su sosta e visita) 3. Zona castelli di Ludvig, fussen 4. Schongau 5. Landesberg 6. Gunzburg (deviazione per Legoland 7. Donauworth-Nordlingen 8. Rothenburg o.d.T. 9. variante 1 a. Rothenburg o.d.Tt. a. tappa di trasferimento fino a Ravensburg e parco giochi b. Meersburg-Friedrichshafen-Lindau c. strada delle alpi fino a Garmisch (utili consigli su sosta e viste intermedie) d. Mittenwald-Bad Tolz Herrenchiemsee e. Berchtesgaden-Konigsee e visita dell'area variante 2 a. trasferimento fino a Baden Baden (utili consigli su sosta e viste intermedie) b. strada della foresta nera fino a Freudenstad c. girovagando nella Foresta nera d. Titisee e altre bellezze in zona e. Meersburg-Friedrichshafen-Lindau f. strada delle alpi fino a zona innsbruuck e ritorno a casa Cosa te ne pare?
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/05/2008 alle: 14:35:30
Ciao, ecco dunque il mio itinerario: 1. sosta di trasferimento circa a metà val Venosta (mi servirebbe consiglio, Glorenza è ancora utilizzabile?) 2. altra possibile sosta a metà strada tra il passo resia e Fussen (consiglio su sosta e visita) 3. Zona castelli di Ludvig, fussen 4. Schongau 5. Landesberg 6. Gunzburg (deviazione per Legoland 7. Donauworth-Nordlingen 8. Rothenburg o.d.T. 9. variante 1 a. Rothenburg o.d.Tt. a. tappa di trasferimento fino a Ravensburg e parco giochi b. Meersburg-Friedrichshafen-Lindau c. strada delle alpi fino a Garmisch (utili consigli su sosta e viste intermedie) d. Mittenwald-Bad Tolz Herrenchiemsee e. Berchtesgaden-Konigsee e visita dell'area variante 2 a. trasferimento fino a Baden Baden (utili consigli su sosta e viste intermedie) b. strada della foresta nera fino a Freudenstad c. girovagando nella Foresta nera d. Titisee e altre bellezze in zona e. Meersburg-Friedrichshafen-Lindau f. strada delle alpi fino a zona innsbruuck e ritorno a casa Cosa te ne pare? >
> Sono convinto che la variante 1, sia la migliore scelta, per te e per la famiglia... Gunzburg e Legoland, non sono un granchè.... e la foresta nera, per i bambini non è il massimo... Fammi sapere che ti mando le aree per detti posti.... SALUTONIid="navy">
19
macio6
macio6
20/10/2006 203
Inserito il 19/05/2008 alle: 15:40:36
Bene, anch'io propendevo per la variante 1. Unico dubbio, perchè dici che legoland non merita? meglio il parco di ravensburg? e il wild park alla fine della strada romantica?. Comunque deciso per la variante 1. Grazie in anticipo.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/05/2008 alle: 16:41:27
Bene, anch'io propendevo per la variante 1. Unico dubbio, perchè dici che legoland non merita? meglio il parco di ravensburg? e il wild park alla fine della strada romantica?. Comunque deciso per la variante 1. Grazie in anticipo. >
> Migliore in assoluto il parco di Ravensburg e anche in assoluto l'itinerario da te scelto... Il parco di Legoland, a detta di mia moglie e della bambina, è stata una delusione... ROTHENBURG O.D. TAUBER P2 IN NORDLINGEN STRASSE GPS 49°-22-13-N. - 10°-10-59-E. CI SONO 40 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC IL COSTO E' DI 6,00 EURO AL GIORNO.... IL SUPERMERCATO E' A 500 METRI. RAVENSBURG WOHNMOBILSTELLPLATZ IN MUHLBRUCKSTRASSE GPS 47°-47-4-N. - 9°-36-4-E. 12 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'. 5,00 EURO AL GIORNO + CORRENTE A GETTONE.... IL SUPERMERCATO E' A 400 METRI... MEESBURG ALLMENDWEG-PARKPLATZ GPS 47°-42-8-N. - 9°-16-11-E. CI SONO 40 POSTI CON SOLO WC, DA NON PERDERE LA VISITA DEL CASTELLO, IL COSTO E' DI 3,00 AL GIORNO, CE' DA CAMMINARE, MA NE VALE LA PENA.... FRIEDRICHSHCHAFEN PARK PLATZ AN DER LINDAUER STRASSE GPS 47°-39-1-N. - 9°-29-45-E. CI SONO 20 POSTI CON CARICO E BASTA LINDAU -ZECH PARK-CAMPING LINDAU AM SEE IN FRAUNHOERSTRASSE 20 GPS 47°-32-15-N. - 9°-43-50-E. CI SONO 15 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC- IL COSTO E' DI 10,00 EURO E' IN RIVA AL LAGO. ALTRIMENTI CE NE E' UN'ALTRO IN CITTA' MOLTO + CARO.... MITTENWALD P1 AM BAHNHOFSPLATZ GPS 47°-26-17-N. - 11°-15-52-E. CI SONO 20 POSTI SENZA SERVIZI E' GRATIS. IL SUPERMERCATO E' A 500 METRI. BAD TOLZ WOHNMOBILSTATION AN DER ISARPROMENADE IN KONIGSDORFER STRASSE GPS 47°-45-49-N. - 11°-32-45-E. CI SONO 19 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC. 2,00 EURO OGNI 6 ORE + 1,00 EURO PER 50 LITRI DI ACQUA, IL SUPERMERCATO E' A 800 METRI. SUL CHIEMSEE L'AREA E' POCO DOPO PRIEN, CAFE' RESTAURANT ALPENBLIK IN AM SPORT PLATZ GPS 47°-50-32-N. - 12-20-56-E. CI SONO 40 POSTI, NON CI SONO SERVIZI MA IL POSTO E' BELLISSIMO.... FAI ATTENZIONE AD ENTRARE QUANDO LASCI LA PROVINCIALE PER IMMETTERTI NELL'AREA, CERCA DI ENTRARE PER TRAVERSO PERCHè IL DISLIVELLO E' NOTEVOLE.... GIOCHI IN QUANTITA' PER I BAMBINI E' UNA PACCHIA... BERCHTEGARTEN NON CI SONO AREE, VICINO CE' BAD REICHENHALL PARK PLATZ 2 IN KIRCHOOLZSTRASSE GPS 47-43-46-N. - 12-53-46-E. CI SONO 10 POSTI CON CARICO-SCARICO, NON TI PERDERE IL NIDO DELL'AQUILA....id="navy">
19
macio6
macio6
20/10/2006 203
Inserito il 20/05/2008 alle: 08:19:05
Grazie mille. Se ti viene in mente qualche altra cosa...
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 20/05/2008 alle: 13:23:54
Io farei anche una gita in battello sul Koningsee e arrivati in fondo al lago una gitarella fino au un altro laghetto veramente fantastico.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link