quote:Risposta al messaggio di diomede inserito in data 14/03/2012 12:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questa foto potrai vedere la colonnina multi servizi della quale mi sono servito e poi ho sostato nei pressi per la notte, si trovava nella stazione di rifornimento autostradale nei pressi di Postumia, unico inconveniente si è un pò disturbati dal traffico. Ciao Vanni
Edited by - IlVeterano
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 14/03/2012 16:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ,come si fa' a scaricare? c'e' una griglia oppure bisogna alzare i pozzetti?dalla foto sembra che qualcuno abbia scaricato in precedenza sul marciapiede.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di FidoDido inserito in data 14/03/2012 18:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ma allora da quelle colonnine si puo' solo caricare l'acqua , se per le grigie c'e' la griglia piu' avanti,allora per le nere (io ho' il nautico)diventa un problema e a questo punto ho' visto bene in foto che qualcuno ha scaricato sul marciapiede. avendo la cassetta basterebbe andare sui bagni pubblici,penso.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di diomede inserito in data 15/03/2012 08:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la vignetta e' solo in slovenia.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di diomede inserito in data 15/03/2012 08:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Parenzo vicino a palasport ce una sosta per camper se ricordo bene. E li puoi anche dormire. Cmq per me Rovinj merita la visita prima di Porec (parenzo) [8D] pero bisogna parcheggiare prima di entrare in cita (10-20 min di caminata) se no rischi la pena.
quote:Risposta al messaggio di FidoDido inserito in data 15/03/2012 11:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> budapest, veszprem, terme di zalakaros il tempo è veramente poco! grazie per i suggerimenti: magari salto luibjana e visito queste 2 città dell'istria. E' che sono affascinato dai mosaici bizantini e quelli della basilica eufrasiana sono un'occasione troppo ghiotta