CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

pernotto autogril slovenia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
diomede
diomede
05/03/2007 343
Inserito il 14/03/2012 alle: 12:00:52
Dato per assodato che non si deve fare assolutamente sosta libera in Slovenia chiedo se qualcuno sa se è possibile fermarsi e dormire in area di servizio autostradale per la notte. Inoltre sono sicure? Grazie in anticipo Sergio

Modificato da diomede il 14/03/2012 alle 12:05:07
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 14/03/2012 alle: 12:46:39
La mia esperienza di soste notturne in autogrill è maggiore per quanto riguarda la Croazia, ma un paio di volte mi sono fermato anche in quelli Sloveni, senza problemi ed in compagnia di altri camper e TIR... Come sicurezza, non c'è paragone rispetto ai nostri. Nel senso che nei loro sei molto più sicuro... [;)] Ciao ChHecco
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 14/03/2012 alle: 16:12:05
Tornata giusto ieri da un giretto in Slovenia, precisamente Lago di Bled, trovando chiuso il campeggio siamo entrati con la vignette in autostrada e li' abbiamo pernottato e come dice checcoesusy non abbiamo avuto problemi In Slovenia come in Croazia la sosta libera dicono sia vietata. Ciao [url=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 14/03/2012 alle: 16:49:09
quote:Risposta al messaggio di diomede inserito in data 14/03/2012  12:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In questa foto potrai vedere la colonnina multi servizi della quale mi sono servito e poi ho sostato nei pressi per la notte, si trovava nella stazione di rifornimento autostradale nei pressi di Postumia, unico inconveniente si è un pò disturbati dal traffico. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 14/03/2012 alle: 18:11:23
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 14/03/2012  16:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao ,come si fa' a scaricare? c'e' una griglia oppure bisogna alzare i pozzetti?dalla foto sembra che qualcuno abbia scaricato in precedenza sul marciapiede.ciao paolo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 14/03/2012 alle: 18:37:29
dove sostano i camion, e gli autisti dormono in cabina, non vedo perchè dovrebbe essere vietato per un camper. Secondo me sono leggi nate per contrastare i nomadi, quindi vengono poi applicate con buon senso. Ma comunque essendo leggi, la matematica certezza di non incappare in quello senza buon senso non si può avere. Anche in Austria c'è il divieto di pernottamento fuori, ma nelle aree autostradali è comune vedere camper e a volte anche ragazzi dormire in auto e viene consentito. La sosta in area autostradale, si fa quando si è troppo stanchi per guidare con sicurezza, mi sembra ovvio lasciare riposare uno che viaggia evitandogli di fare un incidente. __________________ Tommaso IZ4DJI

Modificato da IZ4DJI il 14/03/2012 alle 18:40:43
15
FidoDido
FidoDido
01/07/2010 68
Inserito il 14/03/2012 alle: 18:50:09
Autogrill si chiama Lom [;)] I cosi detti verdini sono costruiti malissimo. Le acque nere (o come gli chiamate) si intasano sempre e bisogna far attenzione per non averle addosso. Un po piu avanti esiste anche una griglia per acque grigie. Dormire sui autogrill Sloveni e secondo me sicuro ma rumoroso come da per tutto. Non credo che qualcuno vi fara problemi visto che ci sono migliaia di TIR.
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 15/03/2012 alle: 08:44:16
quote:Risposta al messaggio di FidoDido inserito in data 14/03/2012  18:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao ma allora da quelle colonnine si puo' solo caricare l'acqua , se per le grigie c'e' la griglia piu' avanti,allora per le nere (io ho' il nautico)diventa un problema e a questo punto ho' visto bene in foto che qualcuno ha scaricato sul marciapiede. avendo la cassetta basterebbe andare sui bagni pubblici,penso.ciao paolo
18
diomede
diomede
05/03/2007 343
Inserito il 15/03/2012 alle: 08:44:30
grazie a tutti ragazzi siete grandi come sempre Io di solito in Italia non dormo in autogril ma preferisco uscire dall'autostrada per trovare un paesino tranquillo ma penso proprio che approfitterò delle stazioni di servizio slovene per spezzare il viaggio di andata da Roma a Budapest. Al ritorno visiterò invece Liubiana. Mi interesserebbe anche visitare PARENZIO (Porec)in Croazia. Qualcuno la conosce? Ci sono parcheggi comodi per la visita? (Senza pernotto). Dovrò fare anche la vignetta Croata? Sergio
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 15/03/2012 alle: 08:46:26
quote:Risposta al messaggio di diomede inserito in data 15/03/2012  08:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>la vignetta e' solo in slovenia.ciao paolo
15
FidoDido
FidoDido
01/07/2010 68
Inserito il 15/03/2012 alle: 11:52:20
quote:Risposta al messaggio di diomede inserito in data 15/03/2012  08:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Parenzo vicino a palasport ce una sosta per camper se ricordo bene. E li puoi anche dormire. Cmq per me Rovinj merita la visita prima di Porec (parenzo) [8D] pero bisogna parcheggiare prima di entrare in cita (10-20 min di caminata) se no rischi la pena.
18
diomede
diomede
05/03/2007 343
Inserito il 15/03/2012 alle: 15:32:00
quote:Risposta al messaggio di FidoDido inserito in data 15/03/2012  11:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> budapest, veszprem, terme di zalakaros il tempo è veramente poco! grazie per i suggerimenti: magari salto luibjana e visito queste 2 città dell'istria. E' che sono affascinato dai mosaici bizantini e quelli della basilica eufrasiana sono un'occasione troppo ghiotta
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link