CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Pesca in Norvegia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 38
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 02/03/2008 alle: 07:27:45
quote:Originally posted by giaco
Credo di non aver ancora visto una targa italiana formata di solo lettere se la vedrò in Scandinavia, ti fischierò volentieri.>
>Più che di sole lettere... è quel GT che mi incuriosisce! E' un camper del futuro? Elio
20
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 02/03/2008 alle: 12:10:40
quote:Originally posted by travel liner
Grazie a tutti... Sì, allora meglio il mare! Decisamente meglio! Ciao Michel >
>Ciao Michel, pescare sui fiumi vanno solo gli appassionati, che si fermano in un posto per almeno una o due settimane e pescano. Oppure quelli che rischiano la multa! Per noi che vagabondiamo ogni giorno, come i beduini, ma sulle 4 ruote, quella pesca non va bene. Inoltre ai permessi, occorre un’attrezzatura speciale, l’esce artificiali speciali per ogni tipo di acqua, per ogni stagione e forse anche per il giorno: nuvoloso, soleggiato …… Dopo c’è anche una speciale tecnica del lancio e cosi via. Forse molto bello, ma per noi molto complicato. Ripeto, meglio, per noi, il mare! Spero che hai ricevuto l’e-mail. Ciao Stojan
19
biomax
biomax
21/11/2006 241
Inserito il 04/03/2008 alle: 23:05:48
[:D][:)][:D][:)]Grazie delle dritte, penso che mi attrezzerò prima di partire e se poi gli artificiali non prendono vedrò cosa trovo in loco. Per Stojan:ho già letto i tuoi resoconto di viaggio in occasione di una mia precedente riguardo alla salita al pulpito con protesi.Per inciso, giorni fa ero alle Marmore e ho provato a fare un sentiero definito di media difficoltà. Risultato:i cartelli dicevano 20 minuti ma prima dei dieci ero già in cima!
20
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 05/03/2008 alle: 15:25:40
quote:Originally posted by biomax
[:D][:)][:D][:)]Grazie delle dritte, penso che mi attrezzerò prima di partire e se poi gli artificiali non prendono vedrò cosa trovo in loco. Per Stojan:ho già letto i tuoi resoconto di viaggio in occasione di una mia precedente riguardo alla salita al pulpito con protesi.Per inciso, giorni fa ero alle Marmore e ho provato a fare un sentiero definito di media difficoltà. Risultato:i cartelli dicevano 20 minuti ma prima dei dieci ero già in cima!id="blue"> >
>Complimenti e sono veramente felice per te. Bravo! Solo non dimentichi, che hai fato un sentiero. Ma salita e discesa per Preikestolen è fatta in una parte con un sentiero pieno di scalini, alti anche di ca. mezzo metro. E gli scalini sono anche rotondi o sferici, non dritti, come sono già i sassi creati dalla natura. Se riesci fare questi, sei a posto. Ti auguro di provare e fare, ma devi decidere tu, se vuoi rischiare! Auguri e buoni km! Ciao Stojan

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

18
Il Musicista
Il Musicista
30/10/2007 49
Inserito il 06/03/2008 alle: 14:59:30
Ciao anche noi prima o poi vogliamo fare la Norvegia e provare a pescare.... le ore migliori sono quelle serali? O non fà differenza? Deve essere una bela soddisfazione tirare su un bel bestione...
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 06/03/2008 alle: 19:18:30
quote:Originally posted by Il Musicista
...e provare a pescare.... le ore migliori sono quelle serali? O non fà differenza? >
>Non so niente sulle ore, da perfetto analfabeta. Ma per esperienza norvegese, allo Strumen era verso mezzogiorno ed è andata alla grande; in altri siti, dopo cena c'erano fortunati e meno fortunati... l'unico cosa che ho imparato è che è inutile tentare la pesca quando il mare si colora di verde. Elio
20
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 06/03/2008 alle: 23:12:54
quote:Originally posted by Il Musicista
.... le ore migliori sono quelle serali? O non fà differenza? ... >
>Dalla mia esperienza non esiste una grande differenza fra il pomeriggio, la mattina o la notte. Forse gioca di più se è nuvoloso o soleggiato! Ma non sempre. Ho pescato bene e male in tutte le ore del giorno, con nuvole e senza: tutto dipende dal terreno (basso o profondo, sassi, erba, stretto del mare e dal movimento del acqua, cioè bassa o alta marea (correnti)!! Quando in Norvegia in primi 5, o al massimo 10 minuti, non senti sulla canna neanche una scossa che arriva dal mare, tira bagaglio e cambi la posizione! Quello che dice Elio per il mare verde, potrebbe essere anche vero. Il mare verde vuol dire il mare basso, con il fondo sabbioso! Difficile trovare il pesce!! Ciao Stojan www.deprato.it
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 07/03/2008 alle: 07:16:43
quote:Originally posted by Stojan
Quello che dice Elio per il mare verde, potrebbe essere anche vero. Il mare verde vuol dire il mare basso, con il fondo sabbioso! Difficile trovare il pesce!!>
>Ripeto, sono ignorante in materia di pesca... ma, a quanto ho potuto constatare, il mare assume la caratteristica colorazione verde (verde mare, naturalmente) quando le condizioni atmosferiche sono avverse; quando torna il sole, mi pare che riprenda la sua colorazione. Elio
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 15/04/2008 alle: 15:21:39
Chi ha detto che i "cucchiaini" non si trovano in Italia? Si trovano eccome, e costano anche meno (io ne feci la scorta all'Ipercoop del mio paese). In Norvegia ce l'hanno anche ai distributori di carburante e a volte ne trovi in confezioni di 3 a prezzo giusto. Meno male perkè non essendo un'esperta ne attaccavo sempre qualcuno agli scogli e lo perdevo![:D][:D][:D]
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 15/04/2008 alle: 19:54:21
Qui c'era un'immagine che potete vedere più giù, ridotta dal gentile Stojan.id="red"> Ecco i miei artificiali con i quali ho pescato con successo nelle acqua norvegesi. Comprati in loco e nella mia città. Però è meglio comprarli in Norvegia secondo me. Laura p.s. se qualcuno mi insegna come fare a ridurre un'immagine, vi posto pure la foto della pesca miracolosa.

Modificato da IsolaNorvegese il 16/04/2008 alle 17:28:29
20
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 15/04/2008 alle: 21:28:22
quote:Originally posted by IsolaNorvegese
Scusate le dimensioni, ma non so ridurre. Ecco i miei artificiali con i quali ho pescato con successo nelle acqua norvegesi. Comprati in loco e nella mia città. Però è meglio comprarli in Norvegia secondo me. Laura p.s. se qualcuno mi insegna come fare a ridurre un'immagine, vi posto pure la foto della pesca miracolosaid="blue">. >
>Laura, non so con il quale software per immettere le immagini lavori, probabilmente con ImageShack. Subito sulla prima pagina di questo software, dopo che hai sfogliato il tuo archivio (sfoglia) e scritto il tuo indirizzo (e-mail), puoi scegliere, nella terza casetta (resize image?) le dimensioni della tua foto! Per il tuo caso, devi diminuirla molto! Tutto qui! Ciao Stojan Allego la prima pagina di ImageShack!

Modificato da Stojan il 15/04/2008 alle 21:32:30
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 15/04/2008 alle: 22:03:08
E questa è una piccolissima parte! p.s. grazie Stojan
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 15/04/2008 alle: 22:12:08
La mia amica Rosi con il suo merluzzone da 2 chili e 800 grammi.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 16/04/2008 alle: 13:50:26
Per IsolaNorvegese Puoi ridurre le immagini oppure solo alleggerirle come pixel con il programma Photoshop. Nella barra in alto c'è IMMAGINE e poi GRANDEZZA IMMAGINE,che puoi definire in pixel o in cm. Buon lavoro!!
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 16/04/2008 alle: 17:30:05
Grazie Mary. Quelle di sopra vanno bene? Laura [:)]
20
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 16/04/2008 alle: 19:13:54
quote:Originally posted by IsolaNorvegese
Grazie Mary. id="blue">Quelle di sopra vanno bene? Laura [:)] >
> Prossima volta prova scegliere la dimensione 8oox600. Credo che potrebbe andare! Ciao Stojan
20
antar
antar
11/02/2005 246
Inserito il 16/04/2008 alle: 19:41:08
Ciao a tutti, mi allaccio alla discussione del pescare ( vado anch'io in norvegia-sud- ), ma pescate senza galleggiante .. se tirate e recuperate velocemente ... o sbaglio??. Si è capito che sono alle prime armi??. Grazie a tutti (saro in N ad agosto targ, DGxxxMF - BO) Salutoni sergio.
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 16/04/2008 alle: 19:49:58
Ciao Sergio, se vai a pag. 1 di questo stesso post troverai le mie tecniche di pesca. Pesco senza galleggiante e ritiro subito per evitare che si impigli. Laura [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link