quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 27/07/2013 16:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>noi siamo in Turchiaa e preleviamo da sportelli bancomat Yappi Credit senza problemi ne Commisioni perchè fa parte del gruppo Unicredit .,però per gli acquisti spesso la transazione viene confermata senza la digitazione del pin MISTERO ! Erminio
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 27/07/2013 16:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende dal circuito. Le carte di credito hanno un PIN di 4 cifre e anche nei negozi, quasi sempre è richiesto tale PIN.
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 27/07/2013 16:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Proverò a sentire il mio bancario prima di partireid="green">" esatto ... è l'unica persona che è in grado di garantirti di evitare errori all'estero ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di bodo1 inserito in data 28/07/2013 06:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! sai per caso se è e come utilizzabile anche paypal? sono entrata nel sito di paypal ma non ho trovato nulla di chiaro circa i pagamenti all'estero. Una buona calda giornata a tutti!
quote:Risposta al messaggio di skybur400 inserito in data 28/07/2013 10:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie!![:)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 27/07/2013 18:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> informata: se il pin richiesto è di 4 cifre si usano le prime 4! potrebbe anche essere che il taluni casi ne chiedano 6....si aggiunge uno 0! semplice come viaggiare![:D] basta aver i denari su conto no problem!
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 31/07/2013 15:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie [;)] ... adesso ne so anch'io qualcosina in più ciao, Giorgio