quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 13/02/2012 21:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Ci ho passato qualche giorno in inverno, appoggiandomi per carico/scarico alla vicina AA di Saline de Giraud. Ampia, lunghissima (la parte vero la foce del Rodano), percorribile direttamente con il camper e tranquilla (almeno, in inverno) ma odore di raffineria, per il vicino, enorme, polo petrolifero di Port St. Louis. Scavando poi, trovi sabbia nera... Comunque bellissimi tramonti, passaggi di fenicotteri e buona base per escursioni in bici a largo raggio. Forse, per l'odore, sono stato sfortunato io. Certo che una enorme raffineria direttamente confinante con un'area di grande interesse naturalistico... Un saluto da Vittorio (MI)
quote:Risposta al messaggio di vadopiano inserito in data 13/02/2012 21:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho visto un video ci sono proprio dei stanziali x l'estate,ho notato su google maps che li vicino c'è un polo industriale[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di gabbiano2 inserito in data 13/02/2012 22:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bhè Saintes-marie de la mer ci sono già stato e mi è piaciuta molto,Arles non sono mai andato,ma tu ci andresti ancora a la plage piemanson.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 13/02/2012 22:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa a tutti per l'OT ma volevo chiedere a 695 che marca/modello è il suo semintegrale ... Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 16/02/2012 19:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' un P.L.A S695
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 16/02/2012 19:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ha la disposizione che preferisco ... spero che possa avere un seguito ... Buon viaggio
spero piemanson sia ancora la tua meta,ci abbiamo passato l'estate scorsa e prima di andare avanti ti avverto che è un posto con un altissimo livello di salinità e di venti che per chi ha problemi di ipertensione e pressione dà seri problemi,per il resto devi solo considerare il ciclo della marea.a salin de giraud,trovi il cs,docce e as.il carico è a gettoni che trovi dal personale delle docce a 2ex100 litri,il cs è strutturato per lo scarico a caduta delle grigie e le cassette,con il nautico ci và il secchio.la strada più veloce e corta passa da marsiglia e non da arles utilizzando il tragetto dal costo di 5e da port s.louis.saluti luca
te non ci metterei piede, zanzare rosse come gabbiani.
eccola ...
come in tutte le cose bisogna esserse giudiziosi,certamente alla sera le zanzare ci sono e qualche precauzione và presa ma non bisogna intrufolarsi attaverso la laguna di notte,mentre di giorno ti permette scenari come questo,mentre cercavamo di arrivare alla foce del fiume.
saluti luca quote:Risposta al messaggio di cordaraluca inserito in data 17/03/2012 13:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il ciclo delle marea? ma la spiaggia si ricopre d'acqua?saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Gnorfo inserito in data 18/03/2012 14:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come mai sei andato all'AA saline[?][?]non ti sentivi tranquillo alla plage[?][?]saluti giuseppe