quote:Originally posted by lexion> non mi è arrivato id="brown"> id="size2">
io parto da vicenza per cui da trento ci passo in ogni caso sia che faccia la Valsugana che l'autostrada A22 del brennero. non ho deciso se parto la sera del 24 ma è fattibile non c'è problema. sentiamoci al telefono e ti dò il mio per mail così parliamo. ciao per ora >
quote:Originally posted by kyttycat> dai dai che ci si conosce e poi si passa acuni gg in compagniaid="size3">id="blue">
ciao a tutti, siamo due indecisi trentenni di verona...[:)] siamo partiti con l'idea dei laghi di Plitvice in Croazia,ma ci sono stati sconsigliati vista la stagione...attualmente stiamo valutando l'Austria, con Vienna, Salisburgo ecc. però comincia a ispirarmi l'idea della Strada Romantica in compagnia...[:)] Noi siamo liberi dal 24 sera fino al 1° maggio. Ne parlo con la mia metà, poi magari ci sentiamo... Ciao ciao, Vale >
quote:Originally posted by newstyle76> e steno71 non lo conti?
allora inseriamo chi vuol partecipare --newstyle76 --beffy --lexion su forza dai avevamo pensato di trovarci al casello di Rovereto da beffy >
quote:Originally posted by newstyle76>id="size4">id="blue">
allora inseriamo chi vuol partecipare --newstyle76 --beffy --lexion --steno71 su forza dai avevamo pensato di trovarci al casello di Rovereto da beffy >
quote:Originally posted by newstyle76> No, mi spiace mia moglie ha già preso impegni col suo parentame. Il mio spirito sarà con voi, la mia mente anche, solo il mio corpo mancherà. in ogni caso accordatevi e poi mi fate sapere, per me e per la mia famiglia ogni cosa va bene per il viaggio che si sta delineando. ciao, grazie
guardiamo se si muove qualcosa....... o li devo pizzicare..... lexion ci 6 a villachiara[?][?][;)] >
quote:Originally posted by lexion> Potrebbe essere un idea .... dormire lì o in zona in modo da dare il tempo a tutti gli equipaggi di arrivare .... Beffy sai dove ci si può ritrovare ... c'è qualche area o parcheggio in zona?? ciao
ma a rovereto a che ora ci arrivate, indicativamente??? dormite li poi???? o proseguite e dornite più avanti???? ciao >
quote:Originally posted by steno71> ci si puo trovare a brescia est? autogrill?
Grazie Beffy che ti sei ricordata di noi.... con newstyle ne riparliamo domenica ...... ciao Noi partiremmo il 24 sera ok rovereto, altrimenti Diego e Manu ci possiamo trovare e fare un pezzo di strada insieme..?? fateme sapè!!! >
quote:Originally posted by steno71> considerato che non abbiamo 15 giorni, io proporrei di tirarci avanti e proseguire il viaggio. Da Rovereto al Brennero ci sono circa 150 km... a meno che non arriviate a Rovereto dopo le 11 la sera, secondo me vale la pena andare avanti 2-3 ore e fermarci a dormire in zona innsbruck. (Dal Brennero a Innsbruck ci sono circa 50 km.) L'unica cosa: sarebbe meglio prendere la vignetta al confine, (possibilmente dopo mezzanotte per guadagnare un giorno). cmq in zona Rovereto se non siamo in 10 camper c'è posto... al limite ho le chiavi e possiamo parcheggiare difronte alla mia ditta che dista a circa 1 km dal casello dell'autostrada e state tranquilli. baci a tutti
quote:Originally posted by lexion> Potrebbe essere un idea .... dormire lì o in zona in modo da dare il tempo a tutti gli equipaggi di arrivare .... Beffy sai dove ci si può ritrovare ... c'è qualche area o parcheggio in zona?? ciao
ma a rovereto a che ora ci arrivate, indicativamente??? dormite li poi???? o proseguite e dornite più avanti???? ciao >
>