quote:Risposta al messaggio di clau64 inserito in data 25/07/2012 22:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 26/07/2012 14:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 26/07/2012 06:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faccio come su Fb: Mi piace Ps : Le sigarette faranno male, ma perchè parlano solo di fumo? E gli additivi negli alimenti? E le acque potabili insuppate di cloro? E l'alcool? Quanti morti dirette e INDIRETTI provoca l'alcol? Che famo (dicono a Roma), proibiamo tutto? Vedo tanta gente schizzinosa guardare di sottocchio chi fuma ( ma è un vizio minore!!), ma nessuno che rabbrividisca nel vedere qualcuno assumere alcol. Il vino sembra faccia bene a piccole dosi, ma anche il fumo sembra faccia bene all'Alzaimer! Ps. Io, per colpa di mia moglie sono arrivato a fumare solo una diecina di sigarette al giorno, ma ne fumerei il triplo. Bevo molto raramente alcoolici e me ne preoccupo perchè ho conosciuto gente che beveva litri di vino al giorno ed è vissuta tanto e bene! Mio nonno fumava trinciato forte tutto il giorno ed è morto di vecchiaia a 98 anni. Mi si perdoni qualche eccesso, per favore.