Ciao a tutti, i primi giorni di agosto vorrei andare a visitare le porquerolles.
Potete dirmi dove è meglio dormire e dove prendere il traghetto?
Grazie
A Hyeres (Giens) c'e' un area camper a sinistra 500 mt prima della rotonda che sale per il porto, CARAVANING / CAMPING CAR La Bergerie tel 04 94589175 Di fronte c'e' la fermata dell' autobus che in 10 minuti ti porta al porto saranno 4 km.
Max
Ciao ,perchè ,fermarsi a Hyères [:I] ,prendere il pulman [:(!],spendere quindi il prezzo del bglietto [:I]soffrire il caldo [:(],perdere un bel po di tempo [:0] . [^]A Cap de L'esterel ,buon campeggio e in 400 metri a piedi sei sul traghetto [^][:D]
Ciao e buon viaggio [;)]Gino .[;)]
Sotto ogni cielo è casa mia ...
Si, in effetti puntano tutti li', due anni fa era perennemente "COMPLET"[V], se riesci a prenotare allora sei nel punto piu' comodo per l'isola.
Bonne chanche [;)]
Anche noi vogliamo andare in uno dei due campeggi di fronte a Hyeres, li ho contattati ma non prendono prenotazioni.
L'unica è arrivare e sperare di trovare un posto.
buone vacanze a tutti
katy
Ciao mi sapete dire il nome dei campeggi a cui fate riferimento ? Noi saremo la prox settimana a port grimaund e vorremmo andare a visitare a visitare Porquerolles x cui mi interesserebbe sapere il nome dei campeggi. Grazie tante
paola
ciao vai su questo sito guarda sulla cartina la regione che ti interessa
e vedrai tutti i campeggi della zona[;)]
saluti Pierfranco.
PS anch'io la prossima settimana saro' li'[:D]
Modificato da pierfranco 60 il 01/08/2013 alle 13:10:58
I campeggi sono: la Tour fondue e Les giens questi sono quelli che ho contattato io, di altri non so.
Fammi sapere come è la situazione noi saremo in quella zona dopo il 15 di agosto. Ciao e buone vacanze katy
Ciao ,il campeggio a cui abbiamo fatto capo per poi imbarcarci per Porquerellos
è a cap de l'esterel ,il suo nome -- camping la tour fondue -avenue des arbanais
Hières 0494582286
Comodo per l'isola[8D] ,in 300 metri sei sul traghetto [8D]ciao e buna vacanza
Ciao, e stai rilasata [;)]Gino [;)]
Sotto ogni cielo è casa mia...
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.