quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 27/09/2012 14:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://campeggio.campingniche.hu/
Zuglieti, piccolino ma ottimamente servito dal bus proprio fuori dal camping (praticamente capolinea a 100 mt dal camper), ottima la proprietaria che parla anche Italiano, si mangia molto bene con pochi euro 8/10 e alla partenza ci ha regalato anche una bottiglia di vino!! Assolutamente da non perdere la visita al parlamento che implica l'arrivare presto per essere dei primi nelle lunghe file ( ma da fare assolutamente). Quindi potresti tranquillamente fare 3/4 giorni a Budapest e altrettanti a Praga o in alternativa fermarti un paio di giorni alle terme di Catez in Slovenia, ottime anche per chi ha figli in quanto ci sono gli scivoli e la spiaggia artificiale con le onde e altri divertimenti. Noi a Natale andiamo a Praga ma abbiamo pochi giorni, dal 26/12 al 1/1[:)] Costantinoquote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 27/09/2012 14:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda cosa fa la mente (almeno) la mia! Solo leggendo il messaggio di Costantino mi sono ricordato di aver passato lo scorso capodanno a Budapest. Confermo tutto. Appena ritorno al mio pc metto foto e altre notizie. saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 28/09/2012 00:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 27/09/2012 11:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 30/09/2012 14:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao! Il generatore[?][:0][B)] A me[?][:0][B)] Mai![:D][:D][:D][:D][:D] Quindi moriremo di freddo [|)][|)] id="navy">
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)