quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 13/10/2012 14:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario Dimmi per favore quanto hai pagato A/R X Sergiozh no nel camper non si dorme [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 13/10/2012 14:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario quando tu parti io sarò già in Marocco [^] perchè ( se parto[8][8] ) parto via terra da casa mia verso il 15 di dicembre [;)] Come al solito ci teniamo in contatto anche tramite il cellulare marocchino Ho (abbiamo) voglia di salutare e abbracciare Antonella [^][:X][:X][^] ed anche te Ciao, a presto [:D]Giancarlo e Laura[:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 14/10/2012 11:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ci vai via terra ? come attraversi il mare ?
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 14/10/2012 12:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non l'ho sai? Ventoinvespa ha fatto fare un camper speciale in Inghilterra, da quella ditta che ha fatto quel Maggiolino che ha attraversato la manica, si chiama CamperBoat [:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 13/10/2012 20:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Avevo sentito che il prezzo A/R senza pasti veniva sui 1300 euro, perciò ci siamo, io farò come l'anno scorso, faccio A/R, per la data del ritorno mi sento con l'agenzia dal Marocco e mi inviano via mail, il biglietto con data fine aprile. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 14/10/2012 12:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per l'imbeccata me ne farò fare uno anch'io
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 14/10/2012 12:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco hahahahahahaha[:D][:D][:D] hai sempre voglia di scherzare[;)] tu che mi conosci bene[:p][:p][:p] chiedo scusa[V] interagivo con un amico e i miei amici sanno che : - ho passaporto diplomatico, - villetta e domicilio in Tunisia Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 14/10/2012 14:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alfredo sono contento che anche tu torni in Marocco[;)], così avremo modo di scambiare due chiacchiere davanti ad un buon bicchiere [:p]quando ci incontreremo, magari a Ifni[^] Ciao a te ed un abbraccio a Carla Giancarlo[:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 14/10/2012 14:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ma non abbiamo deciso nulla
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 14/10/2012 11:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ,credimi la cosa è reciproca,rivedere voi ed anche Marco con la moglie èun immenso piacere stò facendo il conto alla rovescia.Naturalmente il vostro numero Marocchino è sulla mia rubrica,ci sentiremo per incontrarci.Un salutone Dario[:D][:D]Antonella.
http://www.cemar.it/dest/traghe...
[:o)][;)][:o)][;)][:o)][;)][:o)][;)]quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 14/10/2012 18:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be ma quelle sono compagnie di traghetti, si per attraversare ci sono "anche" i traghetti, altrimenti c'è il ponte da Algeciras a Tangeri ed è quello che prende Giancarlo, costa anche meno rispetto ai traghetti [:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di digui inserito in data 14/10/2012 14:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risposta mooolto delicata [:D] ti mando una mail [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 14/10/2012 18:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ponte vero o traghetto ponte ? su internet non ho trovato nessuna notizia di sto ponte.... e neanche sulle immagine satelliti di google non lo vedo....