CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Prima volta in Spagna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
12
Anfra
Anfra
28/06/2013 84
Inserito il 09/07/2014 alle: 09:38:38
Ciao Cecca, in Costa Brava siamo stati solo di passaggio per raggiungere Barcellona...Tossa de Mar è sicuramente molto carina e caratteristica, soprattutto alla sera. Noi siamo stati a Roses ma non mi è piaciuto molto...sembra un po' Riccione....dipende da che tipo di vacanza volete trascorrere...la zona di Blanes è quella più "mondana". Sicuramente se vi fermate in quella zona andate a Figueres per visitare la casa museo di Gaudì. Alcune località hanno spiaggione sabbiose mentre altre sassone e con il mare subito profondo. Anche santa Susanna si trova in questa zona ed è molto carina...anche se l'acqua è un po' freddina....a Zaragoza non siamo stati ma mi hanno detto che è molto bella...se andate me lo dirai tu... ciaoooooo[:)] Anfra
12
Anfra
Anfra
28/06/2013 84
Inserito il 09/07/2014 alle: 09:39:39
Ciao Cecca, in Costa Brava siamo stati solo di passaggio per raggiungere Barcellona...Tossa de Mar è sicuramente molto carina e caratteristica, soprattutto alla sera. Noi siamo stati a Roses ma non mi è piaciuto molto...sembra un po' Riccione....dipende da che tipo di vacanza volete trascorrere...la zona di Blanes è quella più "mondana". Sicuramente se vi fermate in quella zona andate a Figueres per visitare la casa museo di Gaudì. Alcune località hanno spiaggione sabbiose mentre altre sassone e con il mare subito profondo. Anche santa Susanna si trova in questa zona ed è molto carina...anche se l'acqua è un po' freddina....a Zaragoza non siamo stati ma mi hanno detto che è molto bella...se andate me lo dirai tu... ciaoooooo[:)] Anfra
16
hornetigna
hornetigna
20/09/2009 268
Inserito il 09/07/2014 alle: 11:10:10
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 08/07/2014  22:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao e grazie del consiglio!! Ma il parcheggio fuori da gibilterra è custodito?? Sono un po preoccupato dopo le cose che ho letto!! E lasciare il camper incostudito per strada non mi lascerebbe molto tranquillo !
16
hornetigna
hornetigna
20/09/2009 268
Inserito il 09/07/2014 alle: 11:17:09
quote:Risposta al messaggio di Anfra inserito in data 08/07/2014  21:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao anfra!! Dunque sconsigli le aree sosta camper a Barcellona! Ho visto che monti sostano qua : http://www.citystopbcn.com/ ! Ma ce ne sono anche altre!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

16
Peperito
Peperito
16/11/2009 978
Inserito il 09/07/2014 alle: 13:40:46
Io ti consiglio la citystop come AA. Ultimo dell'anno 12/13 Barcellona sostato a quella del forum niente di particolare con servizi funzionali ma in container. Quest'anno dopo aver fatto ultimo dell'anno a Valencia ci siamo fermati a Barcellona alla citystop, nettamente superiore. Più comoda per la metropolitana, servizi igienici e docce nuovi e puliti, wifi nella casetta e soprattutto sorveglianza efficace. Prezzo euro 30 corrente a parte. Ciao. Beppe and family
12
Anfra
Anfra
28/06/2013 84
Inserito il 09/07/2014 alle: 14:16:24
onestamente leggo per la prima volta di quest'area Citystop...noi abbiamo sempre evitato Barcellona proprio perché non c'erano aree che ci ispirassero. Letti i commenti sembrano ottimi per cui lo terrò presente anch'io per l'anno prossimo....perché torneremo assolutamente in Spagna!![:)][:p] Anfra
15
enzopeco57
enzopeco57
10/10/2010 26
Inserito il 07/09/2014 alle: 22:38:18
Ciao a Tutti. Volevo ringraziare Anfra e tutti gli amici camperisti che direttamente ed indirettamente mi hanno dato suggerimenti sulla Spagna. Mi è piaciuta moltissimo! Siamo arrivati poco piu' a sud di Alicante. Quello che posso riassumere: moltissime cose da vedere e visitare, come in italia, persone cordiali e rispettose oltre che disponibili. Prezzi decenti. Mare discreto e pulito se piacciono gli spiaggioni con l' acqua bassa. Alla prossima.
12
Anfra
Anfra
28/06/2013 84
Inserito il 08/09/2014 alle: 11:14:08
[:)][:)][:)][:D] Anfra
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link