CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Primo viaggio in Camper destinazione Danimarca

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
12
lele80
lele80
18/07/2013 91
Inserito il 31/07/2013 alle: 23:36:49
Buonasera a tutti, Questo è il mio primo intervento nel forum anche se vi seguo da molto tempo. Finalmente quest'anno abbiamo deciso di prendere a noleggio un camper e non come il solito fare un viaggio itinerante in macchina. La meta prescelta é la Danimarca per diversi motivi come: assenza completa di "tornanti" [:)] (questo per un novellino come me é importante, devo ancora prendere confidenza con il mezzo), paesaggi fantastici e ospitalità al top. Detto questo vi chiedo se avete qualche consiglio, suggerimento, avvertimento da darci in modo da rendere la nostra vacanza ancora più speciale di quanto immaginiamo. Grazie a tutti Gabriele
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 31/07/2013 alle: 23:59:02
Prima di tutto benvenuto nel forum, noi siamo stati in Danimarca lo scorso anno in giugno per circa 20 giorni. E' stato un viaggio bellissimo che ricordiamo con nostalgia. Questo è il diario del viaggio dove spero possiate trovare qualche utile suggerimento. Comunque se avete domande o dubbi chiedete pure. Buoni km e un saluto alla dolce Damnimarca! www.camperonline.it/diari/diari...

Modificato da igorb il 01/08/2013 alle 00:17:35
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 01/08/2013 alle: 11:25:32
quote:Risposta al messaggio di lele80 inserito in data 31/07/2013  23:36:49 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Gabriele, benvenuto sul forum. Per il tuo esordio hai scelto sicuramente una meta (a mio avviso) tra le più belle e come igorb, anch'io ricordo con nostalgia il viaggio fatto nel 2009 ... Per non dilungarmi troppo mi permetto di segnalarti il mio diario dove potrai trovare info su tragitto, soste, ecc... Puoi leggere tutto

QUI

[^] Sereni km [;)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
18
baronerosso
baronerosso
20/12/2007 1969
Inserito il 01/08/2013 alle: 11:37:02
quote:Risposta al messaggio di lele80 inserito in data 31/07/2013  23:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scaricati il Road Book qui: http://www.viaggiincamper.com/aree-di-sosta-provate/danimarca/ Trovi le coordinate Gps dei luoghi da vedere e dove sostare, forse ti può essere utile, BUON VIAGGIO e divertitevi http://www.arcatribe.eu http://www.viaggiincamper.com http://www.toyotablu4x4.org
12
lele80
lele80
18/07/2013 91
Inserito il 01/08/2013 alle: 12:56:59
Vi ringrazio tantissimo ... Peró ammetto di aver già "rubato"[:)] molte idee da i Vostri diari. Siamo molto entusiasti della scelta fatta e non vediamo l'ora che sia domenica per iniziare la nostra avventura... Se vedete in giro un camper Knaus semintegrale che tentenna ...beh portate un po' di pazienza saremo sicuramente noi. Buon viaggio a tutti
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
13
Izenborg
Izenborg
03/11/2012 567
Inserito il 01/08/2013 alle: 13:55:59
quote:Risposta al messaggio di lele80 inserito in data 01/08/2013  12:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando parti? Noi sabato pomeriggio, spero anche prima. Christian Hymer Swing 594
13
bucco
bucco
06/01/2013 133
Inserito il 01/08/2013 alle: 16:00:38
non ho letto i diari degli altri camperisti, la danimarca la ricordiamo molto bene essendoci stati l'anno scorso tre settimane: molto bella la costa ad ovest più selvaggia con dei luoghi mozzafiato, ritmi lenti e atmosfera gradevole: mi sento di dirti di partire con cambusa adeguata come derrate alimentari ed acqua: noi siamo in cinque in famiglia e quindi l'abbiamo trovato un pò cara soprattutto sui cibi: abbiamo ridotto i gelati ai figli (meno di tre euro neanche un miserabile ghiacciolo) le mele 1,80 euro l'una e il pane mai meno di 5/6 euro a filetta. Comunque essendo tutti allegramente sovrappeso l'abbiamo vissuta come una dieta obbligata.
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 01/08/2013 alle: 17:12:45
In effetti girando l'Europa ci si rende conto di come noi italiani siamo fanatici dell'acqua minerale ( con conseguente spreco di plastica) In Danimarca, Germania e Olanda, dove siamo stati di recente, l'uso della minerale è bassissimo, nei supermercati ci sono poche bottiglie ed è cara. Tutti bevono l'acqua pubblica sempre potabile ovunque, quindi non caricate il camper di minerale, non ne vale la pena.
12
lele80
lele80
18/07/2013 91
Inserito il 01/08/2013 alle: 18:21:58
L'idea è di partire domenica mattina. Non credo che riusciremo prima in quanto il camper ce lo consegnano Sabato entro mezzogiorno, poi si deve caricare tutto, e per dei novelli come noi credo che ci vorrà il doppio del tempo ...
13
Izenborg
Izenborg
03/11/2012 567
Inserito il 02/08/2013 alle: 10:19:39
quote:Risposta al messaggio di lele80 inserito in data 01/08/2013  18:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora buon lavoro! E se vedi un Hymer battezzato Bucky allora siamo noi. Buon viaggio. Christian Hymer Swing 594
19
lalla71
lalla71
10/03/2006 222
Inserito il 02/08/2013 alle: 11:52:09
Noi partiamo questo pomeriggio su Elnagh Prince ... ben felici di incontrare amici se capita!
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 02/08/2013 alle: 16:12:17
Io mi sento di darti solo un consiglio: i danesi sono molto rispettosi delle regole, anche quelle che da noi sembrano... banali [:)] un esempio? non passeggiare mai nelle piste ciclabili! Poi, visto che la sosta libera "dovrebbe" essere vietata, se intendi andare in camping cerca quelli che fanno Quickstop (dalle 20 della sera alle 10 del mattino): la tariffa è MOLTO diversa [;)] Al primo ufficio turistico che incontri puoi trovare un opuscolo con tutti i Quickstop della Danimarca. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link