quote:Risposta al messaggio di erni inserito in data 10/04/2012 12:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> corrisponde a verità. Si mettono sull'autostrada, con obbligo di entrare nell'area di controllo (una sorta di area parcheggio) e pesano TIR e camper. La soluzione? Quando sei sulla A22 esci a Brennero e arrivi a Innsbruck sulla statale. Lì vai tranquillo.
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di erni inserito in data 10/04/2012 12:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Le pesature dei camion sono sempre state fatte,anche se non in modo capillare.Qualche volta( raramente) viene pesato qualche camper,so che qualcuno ha preso la multa di 70€ io comunque in tante volte che ci sono stato non ho mai visto pesare. Ciao. gianni
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 10/04/2012 12:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono curioso....e come ti regoli?[:)] Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 12/04/2012 09:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, forse avrei dovuto scrivere "mi sono regolato..", nel senso che in fase di acquisto ho scelto apposta un mezzo "leggero" (semintegrale Hobby Van Exclusive L), siamo solo in due (più gatto di 6kg e cane di 3kg [;)]). In "assetto" da ferie estive, pieni di tutti i liquidi, accessori, compreso scooter 50cc biposto da 75kg nel garage (ho rinunciato apposta ad un più fico 150cc proprio per il peso), siamo a 3500kg scarsi. Pesato ufficialmente (più volte) presso la pesa nuova fiammante dell'area ecologica di Granarolo dell'Emilia... [;)][;)] Capisco perfettamente che con famiglia e mansardato da oltre 7 metri è quasi impossibile stare in regola, in tal caso non saprei proprio che fare... Un lampeggio
Davide