quote:Originally posted by pierazzu> poichè, come asserisci, in Francia trovi camper service ad ogni angolo non vedo la necessità di fare programmazioni che poi vanno a finire nel cestino. Procurati invece una tubo sufficientemente lungo col diametro del tuo scarico per arrivare a quei CS sprovvisti di scarico a terra, è molto più conveniente e pratico. Nella sezione aree sosta Francia di questo sito trovi elenchi di 4.000 aree di sosta con o senza CS: Che vuoi di più dalla vita?? ciao giannibg
ragazzi stò preparando il mio secondo viaggio in terra francese Bretagna e Normandia , premetto che sò benissimo che ci sono aree di sosta in tutti i paesi , ma siccome mi piace farlo , vorrei preparare un percorso con tutte le aree da dove passo , magari inserire poi nel tom tom , come devo fare e quale programma utilizzare ? con google ehart non mi ci trovo bene conoscete un altro programma ? magari utilizzabile anche sensa connettersi a internet . poi dato che ci sono un altra cosa io possiedo la scarico nautico e l'anno passato non abbiamo avuto problemi ma vorrei essere piu tranquillo , cosa mi consigliate di portare dietro , comprare una cassetta supplementare , o piu economico trovare una stagna con l'apertura, grande ? grazie amici e buoni km a tutti Luciano >