CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

prossime vacanze

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 20/09/2014 alle: 16:57:46
se le situazioni europee non cambieranno sarà difficile scegliere la nuova destinazione per le vacanze, ad est rivolte, ad ovest rivolte, la Francia appoggia l'America per i raid ed i jihadisti s'arrabbiano, le fiandre vogliono l'indipendenza, la Turchia ha aperto le frontiere per i profughi, insomma l'avete capito, dove andiamo c'è sempre da stare all'erta.

Modificato da camperusc il 20/09/2014 alle 17:52:59
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 20/09/2014 alle: 17:20:12
Ci sarebbe anche quel piccolo problemino del lavoro che c'è, non c'è, forse... ____________________________________ Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 20/09/2014 alle: 17:47:53
io sarei "a detta di molti sparasentenze" un fortunato perché percepisco una pensione della astronomica cifra di 1100 euro che questi "buontemponi" vorrebbero ogni tanto metterci le mani "almeno gli cascassero", ma amo la tranquillità e non mi piacerebbe affatto ritrovarmi in qualche manifestazione, e ad oggi c'è ne sono molte, essere lontano da casa e non avere nessuna assistenza, come succede spesso.

Modificato da camperusc il 20/09/2014 alle 17:48:53
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 20/09/2014 alle: 18:32:25
normalmente, se si evitano le città, si evitano anche le rivolte. In Agosto sono stato a Parigi (e per i prossimi 20 anni sto bene anche senza tornarci) ma se vanno a tirare la coda a quella gente in****ereccia, mi sa che non ci tornerei tanto tranquillo. Però, la Francia non è solo Parigi (per fortuna) e quindi non penso che mettano bombe in paesini della Bretagna con poche anime. Comunque, il prossimo anno vado in Scozia [;)] Poi c'è Norvegia, Svezia, Danimarca, Germania sul Mare del Nord, posti tranquillissimi dove si torna sempre volentieri. Ecco, se mi dici che non sono bei periodi per motivi "interni" e quindi farsi per esempio 11mila km a Nordkapp dove ci vanno 2mila euro solo di gasolio, secondo me è quello che disturba di piu. Ma se sei in pensione, ci vai e ci stai 4 mesi, la spesa del gasolio è sempre quella, ma la spalmi su 4 mesi.[;)] Io aspetto di andare in pensione (aspetto e spero [:(]) per stare 4 mesi in Islanda e quindi ammortizzare. Ma da qui a tra 12 anni (se non la portano oltre i 67) chissà cosa sarà.[:(] Una cosa è certa, in Italia mai e poi mai, gasolio alle stelle, campeggi che costano piu del doppio del resto d'europa, fitto dappertutto, trattati come pezzenti o appestati? No grazie, quindi l'unica cosa certa è che il camper lo uso al dilà delle Alpi piu spesso che posso. O al limite sulle Alpi, ma molto su dove si parla Tedesco [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 20/09/2014 alle: 18:59:09
ciao Tommaso, intanto Ti devo fare i complimenti per il nuovo mezzo che è strepitoso, anche io per le vacanze lunghe preferisco l'estero, hai ragione quando dici che nelle piccole città/paesi c'è più sicurezza, infatti gli attentati più clamorosi li hanno fatti sempre nelle città in modo da avere più odiens, ma una certa apprensione se siamo la ci viene.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 20/09/2014 alle: 19:24:56
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 20/09/2014  18:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie dei complimenti, spero finalmente di avere trovato il mezzo giusto, ma lo si impara poi quando lo si ha. Purtroppo la consegna è Marzo e quindi è dura stare senza camper (il mio lo consegno la prossima settimana) tutto questo periodo. So di chi era in Algeria quando ci fu la rivoluzione, e non si era accorto di nulla perchè girava nei paesini, fino a quando arrivando in una città ha visto tutto incendiato e la rivoluzione.[:0] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link