quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 20/04/2012 19:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ricordo se lo ho gia scritto perchè l'argomento è lungo, noi non avevamo le bici, ma al Camping di Dublino ci sarebbero proprio servite per andare ai negozi a fare la spesa che erano a qualche chilometro. Ci mancavano tante cose ma abbiamo dovuto fare con quello che avevamo. Con il senno di poi, le avrei infilate nel grage. Però onestamente è l'unica occasione in cui le avrei usare. Lo scooter lo lascierei a casa, si arriva praticamente ovunque in camper, anche se alcune stradette per scogliere o luoghi archeologici, sono molto strette, ma io le ho fatte con un MH largo 2,35 e over35, ma il problema è che spesso e improvvisamente piove, quindi tra tirare giu lo scooter, vestirsi con tute da pioggia etc...per quelle due volte dove potrebbe essere comodo ma non indispensabile, io non lo porterei. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 21/04/2012 14:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di tutto il giro dell'Irlanda , forse Dublino è quello che ci ha entusiasmato meno, a parte un fantastico Pub con musica, e poco altro, è una città come tante....ma a me le città, in generale non è che attirino più di tanto, preferisco la natura. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 21/05/2012 08:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah AGESCI [;)] allora... Buona Strada [;)][;)][;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/05/2012 11:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][;)][;)]
http://www.cultureheritageirela...
penso sia interessantequote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 23/05/2012 08:55:33 penso sia interessante >> Pensi? E' interessantissimo! E, fortunatamente per me, anche tempestivo perchè stò già cominciando a caricare il camper: partenza 1 giugno, ritorno 1 luglio. Grazie Principessa Leila! Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 23/05/2012 08:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche da parte mia! Molto interessante! Prima di partire ci aggiorniamo ...magari riusciamo ad incrociarci per una guiness! Bea
http://shop.tescomobile.ie/pay-...
http://www.tescomobile.ie/
Visto che non le userò più (quest'anno andrò in UK) e che se stanno li vanno buttate perchè scadono, le regalerei volentieri a qualcuno che va in Irlanda e che pensa di usarle. Le do al primo che mi manda una email, se invece il primo ne vuole una sola, l'altra la do al secondo. __________________ Tommaso IZ4DJIquote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 31/05/2012Â 21:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi ci spieghi come funziona
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 03/06/2012 22:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando puoi dacci almeno una "dritta" su che cosa è ciao