quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 08/06/2012 12:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che mio marito vuole assolutamente portarsi le bici (e poi abbiamo il carrello rimorchio per il cane) sai se si possono imbarcare le proprie??
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 11/06/2012 19:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io purtroppo lo devo prenotare abbastanza per tempo, per via del cane Lo farò ai primi di luglio Ma solo il Calais (o dunquerke) dover
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 11/06/2012 20:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prenoteremo anche noi intorno alla metà di luglio ma vorremmo anche prenotare il traghetto per l'Irlanda, mi sembra di aver capito che i prezzi sono più bassi in questo caso. L'anno scorso avevamo il cane e siamo partiti da Dunkerque. Ci siamo trovati bene e credo che prenoteremo ancora per questa rotta. Sono in attesa di ricevere notizie su posti caratteristici e da non perdere(località ma anche pub e locali)da una conoscente che ha visitato ben 7 vole l'isola. Poi ti giro le dritte. Ciao! Bea
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 12/06/2012 16:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Ma da Dunquerke ho visto che nella prenotazione on line non si cita il cane Voi lo scorso anno come avete prenotato? Via interneto o agenzia? grazie
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 08/06/2012 12:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ho visto ora, si, si possono imbarcare le proprie. [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 15/06/2012 10:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, da Dunkerque NON è prevista in automatico la funzione "Cane", bisogna prenotare, poi contattare per far aggiungere l'animale. Ho sempre preferito da Calais, e con P&O, in Tutte le volte di UK e Irlanda [;)] e SEMPRE con la SuperPelosetta Ketty [:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/06/2012 11:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le preziose info La nostra pelosottona Bree .... vedrà la terra dei suoi avi ;-)))
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 15/06/2012 12:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Magnifica ! [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/06/2012 11:17:32 (> Ciao, strano, perchè tutte le volte che ho prenotato online con la NorfolkLine ho sempre trovato l'opzione per aggiungere il cane (davvero molto costoso!).Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.norfolkline.com/ferry/
Nei menù a tendina c'e' anche la dicitura "animali domestici"quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 14/06/2012 19:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando senti le storie di esperienze altrui...cose o costi favolosi, quando tocca a te cose da comuni mortali... ma quando avrebbe prenotato per spendere 350 euro, nel giurassico? io ho prenotato ai primi di febbraio e con 660 eur a/r camper 6 mt 2 persone e cabina mi sembrava di avere speso nulla in relazione poi ai nostri traghetti, dimenticavo Cherbourg Rosslare Irihferries senza intermediari. Qualcuno ha esperienza di sim card irlandesi per navigare convenienti? Grazie per risposte buone vacanze Edoardo
quote:Risposta al messaggio di alcan inserito in data 15/06/2012 20:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, dopo la prima e la seconda volta, quando ho tentato di fare la prenotazione, e per inserire il cane, era un problema, non ho più neppure preso in considerazione Norfolk e Dunkerque, pensa che la prima volta, con loro, ho disdetto, in quanto, dopo 6 ore che avevo prenotato, mi hanno contattato dicendo che non era possibile dare seguito alla richiesta, in quanto, nell'orario da me richiesto, erano già presenti altri Pets, ed avevano un numero limitato...per cui mi spostavano alla mezza mattina successiva.... Per me, P&O Forever, anche come costi...assolutamente non mi conveniva (mi pare si trattasse di 12 € di differenza), certo, si risparmiano circa 40Km ma.... Può darsi che ora, che fra l'altro è decaduta anche la regola della Titolazione degli anticorpi, abbiano un pò allentato le maglie e che sia prevista anche la prenotazione dei Pets direttamente, cosa che in P&O è presente da 3 anni soltanto (mi pare) [;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di king inserito in data 15/06/2012 20:51:42 quando senti le storie di esperienze altrui...cose o costi favolosi, quando tocca a te cose da comuni mortali... ma quando avrebbe prenotato per spendere 350 euro, nel giurassico? >> Quel tizio mi ha detto che aveva prenotato a metà febbraio. Forse lui si era accontentato del solo passaggio ponte. Mi spiace se ho dato un'informazione sbagliata ma il francese così mi aveva riferito. Torniamo al viaggio: sono a sud di Bangor, in un porticciolo. La cosa più bella dell'Irlanda, più unica, più incredibile, sono le Giant's Causeway. Qualcosa che ha dell'incredibile. E per le quali io non credo assolutamente alle ipotesi scientifiche che vengono proposte. Comunque tutta quella parte di costa dovrebbe essere perlustrata accesso per accesso: quasi tutte le strade sono percorribili con mezzi normali, semprechè si sia in grado di gestire la guida in strade strette, pendenti e incroci imprevisti con altri veicoli. Alla prossima! Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 16/06/2012 17:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, strano davvero: dal 2007 sono stato in Uk 6 volte ed ho prenotato 4 vv con la Norfolk Line e 2 con la P&O sempre online e sempre inserendo il cane tra le varie "opzioni" e non ho mai avuto nessunissimo problema. Sei stato davvero sfortunato [:D]
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 17/06/2012 20:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>