quote:Risposta al messaggio di gibarima inserito in data 12/07/2012 21:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Se Posso... [:I][:I][:I] A Distanza (Via Mail...) ho chiesto e mi hanno detto "Certo...Si Figuri...è Possibile..." Sul Posto..." Solo se ha"" Medicinali per Supporto Vitale""...e Avrebbe Dovuto dichiararli Prima...Oppure...Bambini o NEONATI che ne richiedano la Necessità..." [|)][|)][|)] Quindi...Niente Frigo [B)][B)][B)] a 220V... e eppure a Gas (non ne ritengo Indispensabile...il Rischio) [;)] [;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di gibarima inserito in data 12/07/2012 21:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho mai visto camper collegati alla 220, ma il traghetto più lungo per me è stato Pembroke Rosslare dove in effetti basta non aprire e avere un certo accumulo di freddo. Poi, da quello che dice Speedy3, mi sa che sia una gara dura, comunque meglio non contarci e organizzarsi di conseguenza. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 12/07/2012 19:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avendo figli non mi sono posto il problema nei pub, ora le donne possono entrare mentre ricordo che anni fa, almeno in certi pub di paese dovevano stare fuori. Peccato che si perdano così le tradizioni! [:D][:D][:D] Riguardo alle bici, noi ne abbiamo sentito la mancanza a Dublino perchè siamo arrivati in campeggio con cambusa quasi vuota contando di trovare qualcosa vicino, mentre i negozi sono nel paese al dilà di un enorme parco, a qualche chilometro, comodo in bici, ma improponibile da fare a piedi con le sporte in mano. Per fortuna che avvamo le buste Knorr. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di gibarima inserito in data 12/07/2012 21:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta! Bea
ttp://i48.tinypic.com/2lk9pn9.jpg ">ino
GALWAY Musica dal vivo nel pub
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 12/07/2012 22:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta! Bea
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 14/07/2012 15:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Galway la ho saltata (non amo troppo le città) ma me ne sono pentito! Mi sa che mi sono perso atmosfere magiche. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 14/07/2012 20:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti Galway è una piccola e vivace cittadina universitaria ricca di storia, con una particolare atmosfera suggestiva, con i suoi moli, le barche, il vento, le colorate vie del centro con tantissimi locali caratteristici e tanta musica tradizionale.
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 15/07/2012 21:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piace! Ok traghetto Calais-Dover il 2 mattina non vedo l'oraaaaaa PS per trilly: grazie delle info
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 23/07/2012 14:47:59 l'amico che ogni tanto scriveva dall'Irlanda è rientrato? Se sì, ci sa dare qualche notizia fresca? >> Se ti riferisci a me, si sono rientrato. Ho postato qualche notizia sia 'turistica' che 'logistica' ricevendo, però, solo osservazioni negative per cui ritengo chiuso questo argomento. Non ci perdo più tempo. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 23/07/2012 15:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove?? Da chi?? Dai, aspettavamo notizie fresche da te....!! A proposito ho acquistato il ripetitore di wifi con antenna da 9db come hai consigliato tu. L'ho provato a Mirabilandia. Reti ne ha trovate parecchie ma purtroppo in Italia sono tutte protette. ciao, dai non tenerci in sospeso [:D][:D][;)]