CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

quale cartina stradale x la grecia?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
Pesciolino Mc Louis
Pesciolino M...
14/05/2007 175
Inserito il 05/06/2008 alle: 22:29:22
ciao a tutti mi consigliereste una cartina stradale giusta visto che con il navigatore ci si perde? grazie e buoni km [8D][:X][:(!][;)]
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 05/06/2008 alle: 22:56:42
Bella richiesta! Attendo risposte anch'io. Nel frattempo ho scaricato sul portatile delle cartine abbastanza particolareggiate, ma non so se mi porterò il pc. Se ne hai bisogno, fammelo sapere, ok? Saluti pilao
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 06/06/2008 alle: 06:42:30
le migliori cartine si prendono in Grecia ai punti informativi turistici , sono presenti in ogni luogo e voi da qualche parte all'inizio dovrete pure arrivare no? quindi basta una cartina non tanto particolareggiata come scelta generica e poi arrivati nella zona/regione/città/sito prelevare quelle greche. [;)]
20
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 06/06/2008 alle: 08:17:42
Dal mio diario di bordo, alla voce Carte stradali: Grecia: Grandi carte stradali 1:300.000 - Studio F.M.B. Bologna, € 7, molto precisa e vi sono segnalati tutti i porticcioli e tutte le spiagge e spiaggette della Grecia (esclusa Creta); praticamente nessuna anomalia riscontrata. Elio
19
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 06/06/2008 alle: 09:25:07
Ciao a tutti, sono d'accordo con Copenga, io l'ho acquistata al porto di Patrasso in un negozietto andando verso l'uscita 7, si trova un pò prima del Bar-Biglietteria. Non ho mai avuto problemi anzi vi dirò che di solito in Italia uso il navigatore, ma perdo il senso dell'orientamente e non mi resta bene in mente il percorso fatto, con questa cartina invece ho riscoperto il piacere di viaggiare alla vecchia maniera, e a tutt'oggi mi ricordo perfettamente l'itinerario fatto. Buoni km. a tutti e salutatemi la bellissima ed affascinante Grecia, mettete in conto che vi entrerà nel sangue. Efaristò (grazie) Ciao Giovanni (Sicilia)
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 06/06/2008 alle: 10:05:09
Io uso sempre quelle blu del Touring e qualche volta quelle della FMI, mi ci sono trovato sempre bene, sono molto precise.
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 09/06/2008 alle: 15:21:44
Da esperienza diretta, le migliori carte della Grecia sono quelle edite dalla Road Editions, reperibili ovunque in Grecia (spesso anche nei negozi sui traghetti)

http://www.road.gr/road_en/maps...

Ecco il sito per farti un'idea. Ce ne sono di ogni formato, compri quelle dell'area che ti interessa al momento dello sbarco in Grecia in qualsiasi edicola/cartoleria/libreria.
pope42
pope42
-
Inserito il 10/06/2008 alle: 11:31:12
confermo le migliori provate le altre le loclita portano anche nomi diversi unico neo per tutta la grecia ce ne vogliono cinque e costano € 8 complale in grecia e scegli quella relativa alla zona che fai ciao
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 10/06/2008 alle: 12:11:41
Il miglior atlante è sempre il touring, però abbinarlo con alcune cartine locali più dettagliate non è male. Oppure FMB: è un pò che non ne compro ma mi ricordo che erano buone, e se elfetto è stato contento vai tranquillo. Ciao
20
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 10/06/2008 alle: 13:02:51
quote:Originally posted by Al65
Oppure FMB: è un pò che non ne compro ma mi ricordo che erano buone, e se elfetto è stato contento vai tranquillo.>
>No! Io non faccio testo! Porto il mio contributo! Ricordo che ero l'unico con questa carta stradale e, di tutti quelli che ho incontrato con altre mappe, non ricordo alcuno che avesse segnalate le singole spiagge (piccole o grandi che fossero) ed i porticcioli. Ti chiederai: A che te servono i porticcioli?: per l'approvvigionamento di acqua! Elio
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 10/06/2008 alle: 13:06:00
quote:Originally posted by Mafilu
Ciao a tutti, sono d'accordo con Copenga, io l'ho acquistata al porto di Patrasso in un negozietto andando verso l'uscita 7, si trova un pò prima del Bar-Biglietteria. Non ho mai avuto problemi anzi vi dirò che di solito in Italia uso il navigatore, ma perdo il senso dell'orientamente e non mi resta bene in mente il percorso fatto, con questa cartina invece ho riscoperto il piacere di viaggiare alla vecchia maniera, e a tutt'oggi mi ricordo perfettamente l'itinerario fatto.id="size3">id="red"> Buoni km. a tutti e salutatemi la bellissima ed affascinante Grecia, mettete in conto che vi entrerà nel sangue. Efaristò (grazie) Ciao Giovanni (Sicilia) >
> [:)][:D][8D] Salvo-SA
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 10/06/2008 alle: 15:57:22
Certo che servono i porticcioli[:0][:0][:0], per fare acqua (come dici tu), provviste, etc, e a volte un giro per il paesino o fermarsi di notte[:D]. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link