http://www.road.gr/road_en/maps...
Ecco il sito per farti un'idea. Ce ne sono di ogni formato, compri quelle dell'area che ti interessa al momento dello sbarco in Grecia in qualsiasi edicola/cartoleria/libreria.quote:Originally posted by Al65>No! Io non faccio testo! Porto il mio contributo! Ricordo che ero l'unico con questa carta stradale e, di tutti quelli che ho incontrato con altre mappe, non ricordo alcuno che avesse segnalate le singole spiagge (piccole o grandi che fossero) ed i porticcioli. Ti chiederai: A che te servono i porticcioli?: per l'approvvigionamento di acqua! Elio
Oppure FMB: è un pò che non ne compro ma mi ricordo che erano buone, e se elfetto è stato contento vai tranquillo.>
quote:Originally posted by Mafilu> [:)][:D][8D] Salvo-SA
Ciao a tutti, sono d'accordo con Copenga, io l'ho acquistata al porto di Patrasso in un negozietto andando verso l'uscita 7, si trova un pò prima del Bar-Biglietteria. Non ho mai avuto problemi anzi vi dirò che di solito in Italia uso il navigatore, ma perdo il senso dell'orientamente e non mi resta bene in mente il percorso fatto, con questa cartina invece ho riscoperto il piacere di viaggiare alla vecchia maniera, e a tutt'oggi mi ricordo perfettamente l'itinerario fatto.id="size3">id="red"> Buoni km. a tutti e salutatemi la bellissima ed affascinante Grecia, mettete in conto che vi entrerà nel sangue. Efaristò (grazie) Ciao Giovanni (Sicilia) >