quote:Risposta al messaggio di simons inserito in data 24/05/2013 12:52:40 (> Ma in quanti che andiamo in UK quest'anno! Per raggiungere Calais Ti faccio leggere la prima parte del mio diario del 2011 quando siamo andati in Irlanda:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.iz4dji.it/Irlanda_20...
Puoi trovare anche qualche info su CS e soste a Calais e a Dover, che potrebbero venirti utili. Faremo lo stesso percorso anche quest'anno che andiamo in Cornovaglia e poi Londra. Noi siamo di Bologna e quindi la strada è la stessa. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di simons inserito in data 25/05/2013 15:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io mai prenotato nulla in vita mia, nè campeggi nè traghetti, è un pò contro la mia idea di viaggio libero. Però, per Londra ho prenotato al Camping Abbey Wood (dal 21 al 28 agosto) perchè quasi sicuramente ad Agosto poi non si trova posto. E' anche vero che a Londra e dintorni ci sono parecchi campeggi di cui almeno 7 ben collegati con i mezzi al centro, ma in una megalopoli, dovere peregrinare da uno all'altro è un gran caos e ci va na giornata e stress. Se serve ti mando elenco e info su tutti questi campeggi. Hai già tutte le info sulla London LEZ e sul Caravan Club? __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 25/05/2013 17:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' dura fare una scrematura. ti scrivo in privato per no "inquinare" questo post che non è sulla Irlanda.[:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 25/05/2013 17:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho appena scritto [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di simons inserito in data 24/05/2013 12:52:40 (> Ciao, di solito, partendo da Vicenza nord, segue questo percorso:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://goo.gl/maps/JpKJt
N.B. Uscendo a innsbruck sud e proseguendo sulla statale fino a Fussen non si paga la vignette austriaca (tranne il ponte Europa).