quote:Risposta al messaggio di argos inserito in data 01/08/2012 18:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi penso che la attraverseremo solo con qualche breve sosta, saremo diretti in Portogallo ma partiremo a metà mese. Comunque il mio camper lo riconosci dal logo! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
tra l'altro 15 giorni di sosta libera ... [:)][:)][:)] Ciao quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 02/08/2012 15:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fly, non è che per caso hai anche qualche dirtta per qualche località anche verso San Sebastian, quindi più vicino al confine Francese ? Grazie 1000
quote:Risposta al messaggio di aieioo inserito in data 03/08/2012 18:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> San Sebastian mi è piaciuta molto, anche se un pò troppo affollata rispetto alle altre tappe del mio viaggio
ci sono alcuni parcheggi nella zona delle università ed un area sosta non molto grande (circa 30 posti), un pò distante dal mare (1,5 km circa)ma servita da una comoda ciclabile.
Al ritorno mi sono fermato per caso a Bakio, vicino a Bermeo, ed ho passato tutto il pomeriggio in spiaggia a guardare le evoluzioni dei surfisti su onde che non avevo mai visto
Pochissimi km e puoi visitare, con una bella scarpinata, la chiesetta di Gaztelugatxe, in posizione piuttosto particolare
... sono posti che valgono il viaggio !!
Ciao [:)][8D][;)]
Ciao [:)][8D][;)] quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 03/08/2012 23:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dierei fantastico, quindi mi è sembrato di capire che la sosta libera non è un gran problema in Spegna no ? Grazie
quote:Risposta al messaggio di emi70 inserito in data 06/08/2012 00:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi partiremo intorno a ferragosto e torneremo i primi di settembre ...ma non abbiamo un programma preciso, comunque Francia, Spagna e Portogallo! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 06/08/2012 09:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche noi dovremmo partire attorno a ferragosto(lavoro permettendo) e pensavamo di fare il vostro stesso itinerario, da dove partite?possiamo fare un pezzo di giro assieme se non vi dispiace.