Davide http://www.viaggi-tcs.ch/travel...
Se sei un lavoratore dipendente la risposta è scontata.quote:Risposta al messaggio di aivlislep inserito in data 26/02/2012 23:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nobile pensiero Silvia, e te lo dico credendoci, senza retorica. Io purtroppo sono talmente amareggiato che mai come quest'anno desidero andare all'estero per tutti i motivi che già ti hanno scritto, e le statistiche quotidiane (a ricordarci quanto siamo messi male) non depongono a nostro favore. Spero che presto o tardi le cose migliorino (se non altro per i nostri figli) e magari potrò condividere il tuo pensiero... Ma oggi non ancora[V]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 27/02/2012 10:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido pienamente. All'estero abbiamo molti meno problemi per la sosta e circolazione oltre ai costi per il carburante. Vengo anch'io ... Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di vincent53 inserito in data 27/02/2012 12:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima idea, ma per le zanzare come fai? ciao Silvio
quote:Risposta al messaggio di aivlislep inserito in data 26/02/2012 23:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TRa gasolio caro,autostrade-e aree attrezzate super care... una vacanza diventa un salasso... Vado sistematicamente tutti gli anni in Germania, il massimo per un'area attrezzatissima TOP CLASS costa 14,00 euretti, la maggior parte sono gratis o quasi... Il gasolio 1,52 e l'autostrade gratis... Mi dispiace, ma se i politici sono i primi che sperperano... non la vedo troppo bene...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/02/2012 13:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armando, quanto hai ragione, un esempio veloce (grazie ad un tuo ottimo suggerimento), e perdonatemi l'OT: Valle della Mosella, a Minheim Un piccolo paradiso affacciato sulla riva della Mosella, vincitore per tre anni del primo premio, messo in palio dalla rivista Pro Mobil come miglior AA tedesca. Il gestore ne va ovviamente fiero e fa di tutto per rendere l’ambiente estremamente accogliente... N+49.865902 E+6.941981
La tariffa giornaliera (mezzo + 2 persone) la potete leggere da voi (senza elettricità, che comunque costava circa 1 euro al giorno), ho fotografato la ricevuta (strano, spesso lì hanno il vizio di farle, anche se non obbligati [:0]) perchè a raccontarlo non mi avrebbe creduto nessuno...
Ovviamente in zona di AA del genere ce ne sono a decine...
Scusate il lieve OT, ripeto, considerando che i tedeschi guadagnano in media il doppio di noi, per loro questi prezzi sono un'elemosima...
Buone ferie, dove vi pare...
Davide