quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 12/04/2012 14:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefania, questi sono i due campeggi più vicini a Fiume. Per parecchi anni i genitori di mia moglie sono andati in campeggio a Moskiena che si trova un po' più lontano dei due campeggi che ti ho indicato, i ma con il bus andavano spesso a fare la spesa a Fiume il servizio autobus era valido, tieni presente però che per quanto mi ricordo io Fiume non ha grandi cose da vedere ed è una città un tantino tetra, allungate un pò e arrivate a Pola molto più interessante. Ciao Vanni Autocampeggio Opatija - Liburnijska 46 51414 I#269;i#263;i Tel. +385 51 704 387- Fax: +385 51 704 046 Autocampeggio Opatija si estende su una grande superficie, in mezzo di una pineta, vicino al mare. Dispone di bungalow ed è attrezzato con piazzole per camper, roulotte e tende. Nell'ambito del campeggio si trova un ristorante nel quale vengono organizzate le feste per gli ospiti del campeggio. Autocampeggio Preluk Preluk 1 Tel. +385 51 621 913 L'autocampeggio di Preluk si trova tra Rijeka e Opatija, in un boschetto di pini e lauri in riva al mare, accanto a una spiaggia ghiaiosa.. Nelle sue adiacenze si trovano un negozio, una terrazza con il grill, un buffet, un cambiovalute ed il bar discoteca. Preluk è nota come località eccezionale per il surfing sul mare, a causa dei venti favorevoli che spirano nel territorio, specie al mattino. Edited by - IlVeterano
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”. quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 12/04/2012 17:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 12/04/2012 17:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Stefania sicuramente Plitvice e Pola meritano una visita,Rieka proprio non ha nulla di significativo da vedere. Ciao. Gianni