quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 13/07/2011 22:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mariomar inserito in data 17/05/2011 13:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, siamo arrivati al gran giorno, fra mezzora si parte!! Un saluto a nuvola2 che ritorna, aquelli che fanno il ns. itinerario ma anche a tutti quelli che per vari motivi non possono partire, buone ferie a tutti, ma veramente a tutti.
quote:Risposta al messaggio di mariomar inserito in data 03/08/2011 20:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acccc...per poco non ci prendevamo[:D].Saro' a Cracovia domani mattina.Oggi sono passato per Zacopane e sono scappato di corsa,un tripudio di gente ed un caos che non ti dico.Poi ho proseguito per qualche km e ora sto fermo nel parcheggio della seggiovia di Witow. Per il bancomat...lascialo perdere,ti costa ben 5€ a colpo,l'ho utilizzato una sola volta per necessita'.In banca per cambiare gli euro prendono 0.80€ a commissione,anche i kantor sono piu esosi.
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 03/08/2011 20:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il campig city di Tallin concordo con te,anch'io sono scappato via e mi sono rifugiato al camping Pirita.Chiamarlo camping è una parola grossa,diciamo che è l'equivalente di una nostra AA comunque stai sul mare ed è bello ventilato al costo di 22€/24h
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 04/08/2011 20:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mariomar inserito in data 10/08/2011 20:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un affettuoso saluto e un augurio per una felice vacanza![:)] Ciao,Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di mariomar inserito in data 10/08/2011 20:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,io sono rientrato ieri in Italia e per prima cosa mi sono andato subito a mangiare una bella pizza napoletana e stasera spaghetti allo scoglio con frittura mista e dopo una digestiva grappa,Eh eh! Ti auguro buoni km e che ti accompagni il buon tempo perchè noi abbiamo preso tantissima acqua[:(]
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 10/08/2011 21:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 12/08/2011 00:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>