quote:Risposta al messaggio di Mao888 inserito in data 07/03/2012 14:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mao888 inserito in data 07/03/2012 14:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mao888 inserito in data 07/03/2012 14:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posso essere solo "parzialmente utile" perché ho fatto le Capitali Baltiche + Helsinki ... 1 anno prima di comprare il camper, quindi aereo ed hotel. Prima di decidere se lasciare 2 notti in un campeggio il camper a Tallin ed andare in 4 ad Helsinki con il traghetto e ... le vostre scarpe ... [^] ... é meglio che prima controlli un po' di prezzi degli hotel ad Helsinki e soprattutto i prezzi dei ristoranti... guarda che sono arci-cari ... ed in più siete in 4 ... Se fossi io mi sposterei anche con il V.R. ed almeno la sera mangerei in camper. Come @Foffo ... anch'io sono rimasto mooolto deluso da Helsinki ... tornando indietro avrei fatto 2 giorni in più nelle Capitali Baltiche ([:p][:p][:p]) ed avrei lasciato perdere Helsinki (opinione di tutto il nostro gruppone ... circa 40 persone) ciao, Giorgio[;)] n.b. appena ci sarà la possibilità di avere tanto tempo a disposizione[^] ...vorrei rifare quei 3 meravigliosi Stati.
quote:Risposta al messaggio di Mao888 inserito in data 07/03/2012 14:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Tallin ci siamo stati lo scorso anno e ci siamo fermati al camping Pirita(N 59°28'2" E 24°49'27") che di camping non ha nulla.E'un gran parcheggio sul mare,praticamente un'AA custodita 24h,dove potresti lasciare tranquillamente il tuo camper custodito al costo di 13€ compresa corrente.Dista circa 6km dal porto d'imbarco,ma fuori il camping trovi il bus che ti ci porta senza problemi. Certo,devi farti un po di conti sulla convenienza,come ti hanno detto gli altri,ma questa AA penso sia il top per le tue esigenze o per visitare la bella citta'di Tallin
quote:Risposta al messaggio di Mao888 inserito in data 11/03/2012 18:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Percorso da me studiato qualche settimana fa , lo farò in senso inverso in one-way perchè farò Svezia/Finlandia/Baltiche/Polonia ecc ci sono diverse possibilità a seconda dei giorni e degli orari e anche sconti fino al 50% se prenoti almeno 21 giorni prima con un minimo di 130 euro a tratta calcolato per camper 7 metri 2 adulti + 1 child Tieni conto che da quelle parti il mese delle ferie è luglio però per sapere se bisogna prenotare manderei una e-mail o alla Viking o alla Tallink che sono le 2 compagnie che fanno traghetti, ma con 2 partenze al giorno non mi farei tanti problemi
quote:Risposta al messaggio di Mao888 inserito in data 11/03/2012 18:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mao888, ma lo sai che si dice che il sole fa bene? Sempre mete "grigie"? E pure hai anche il pannello! Perchè non me lo regali visto che non ti serve. Un salutone Stefano