quote:Risposta al messaggio di Angela66 inserito in data 25/06/2012 23:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Adesso sono 8 giorni che siamo in Rep. Ceca provenendo prima da Bratislava e ancor prima da Ungheria e Slovenia e devo dire che quì è un pò più freddo e come diceva Jana quando qualche nuvola copre il sole è freddino per noi abituati al sole romagnolo, però qui non c'è umidità. Siamo al Cesky Ray , zona di montagna, anche se non sono molto alte, e questa mattina abbiamo acceso il riscaldamento con 12 gradi in camper, poi una bella giornata di sole e di "scarpinate" ( circa km 10 ). Domani si parte per Praga. Ciao , Piero.
quote:Risposta al messaggio di Angela66 inserito in data 27/06/2012 15:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami se rispondo solo adesso. il nostro itinerario in R. Ceca prevede per adesso, nell'ordine, il Lago Lipno, Cesky Krumlov, Ceske Budejovice, Praga e Plzen. Strada facendo ci fermeremo in qualche altra località che riterremo piacevole da visitare. Per quanto riguarda la sosta, non abbiamo programmato nulla poiché vi sono molti campeggi e decideremo sul posto dove sostare. saluti Enzo.
quote:Risposta al messaggio di totoSA inserito in data 29/06/2012 20:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Toto, il paesino si chiama Prochov vicino a Jicin noi siamo andati al camping Eden sul lago, carino , senza sfarzi( meglio) a 240 krz al giorno con corrente e wifi libero ( parlano solo tedesco ).Percorso scorciatoia per salire sui castelli di arenaria : esci dal campeggio e giri a dx ,200 metri giri a dx e attraversi 2 pseudo camping, di fronte ti trovi un viottolo in mezzo al bosco che con 1500 mt di camminata( verso la fine devi tenere la destra) ti porta vicino all'entrata del viale che ti farà arrivare alla cassa. Fai il percorso verde, lungo ma molto bello e suggestivo. Piero
meglio una cosa vista che 100 raccontate