meglio una cosa vista che 100 raccontate quote:Risposta al messaggio di ciccotto69 inserito in data 13/07/2012 13:46:50 (> ciao, per i prezzi del gasolio, di tutta europa .Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.viaggi-tcs.ch/travel...
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 13/07/2012 17:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho guardato sul sito...riporta 1,45/lt ...x chi c'è stato ...il prezzo è questo?
quote:Risposta al messaggio di ciccotto69 inserito in data 13/07/2012 22:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io nel sud della Boemia, qualche giorno addietro, ho trovato prezzi inferiori. Ieri addirittura in un distributore il prezzo era 31,8 Kc (circa 1,25 €). Oggi avvicinandomi a Praga invece i prezzi mi sono apparsi meno vantaggiosi, compreso nella capitale stessa. A parte il carburante, i luoghi della Repubblica Ceca che ho visitato si sono rivelati veramente bellissimi e pieni di fascino. Consiglio vivamente a chi avesse inenzione di farvi un viaggio di non esitare. E da domani si visita Praga[:)]! Saluti Enzo
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 15/07/2012 22:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono jana, ma ho fatto bene i compiti[:)] in boemia del sud non ci sono autostrade, solo vicino a praga, noi partiremo l'11 di agosto e anch'io penso di non prendere la vignette, magari... quando ci sposteremo verso il paradiso boemo e poi a dresda...forse la prenderemo mah! che dici jana? di sicuro prenderemo quella austriaca per arrivare prima in rep.ceca,ma vorrei evitare il ponte d'europa e fare strada normale tu per caso sai com'è la strada? e se ne vale la pena? anche il nostro itinerario partirà da Cesky Krumlov buona giornata
meglio una cosa vista che 100 raccontate quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 16/07/2012 10:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ely67 , io per non rischiare file al brennero ed evitare ponti europa, farò la Udine Tarvisio come Km siamo lì, però mi dà l'idea di meno caotica, a meno che chi l'ha fatta smentisce tutto. ciao e speriamo arrivi presto la partenza.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 16/07/2012 23:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Jana, ottimi consigli per il cibo, io quando vado in un posto, mi piace mangiare cibo locale, ho lavorato in paesi arabi, ma non ho mai ordinato la pizza, ma kebab e cous cous.... Certamente prenderò la vignetta prima di arrivare a Praga, anche perchè poi scendo dall'altra parte via Germania Romantik Strasse e da quel lato le autostrade ci sono. grazie per ora. P.s. Invece passato Tarvisio, per l'Austria mi ci vorrà la vignetta, credo.
meglio una cosa vista che 100 raccontate quote:Risposta al messaggio di Angela66 inserito in data 25/06/2012 23:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel luglio 2010 ero a Praga: un caldo bestia. Un caso? Non lo so. Mai sofferto un caldo del genere. Meno male che poi ti dicono 'vado al nord, almeno è più fresco'. Bruno