foto Wikipedia
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 21/01/2012 11:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao campeggi a Praga ne trovi molti, in zona Troja vi sono molti campeggi a conduzione familiare e collegati benissimo al centro,un campeggio che ti posso consigliare è il Sunny (non è in zona Toja) ( ha sito internet e puoi prenotare) pulito organizzato,10 minuti a piedi metrò e volendo davanti al camping passa l'autobus che ti porta alla stazione metrò. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 21/01/2012 19:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie gianni ad agosto devo proprio prenotare il camping? secondo te posso evitare? ciao
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 21/01/2012 21:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ancora ma io ne approfitto... al sunny parlano un po di italiano? io inglese ne so poco. sono un po allergica ai campeggi, quindi a conduzione famigliare li preferisco se ai altre info...non essere timido[;)]
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 22/01/2012 11:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il marito no,la moglie un poco, ma poco Ciao
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 22/01/2012 11:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti,un po di Italiano loro e un po di Inglese tu ci si capisce, io non mi sono mai fatto problemi di lingua( pur conoscendo Inglese e Francese, elementare naturalmente) quando si viaggia vedo che alla fine si riesce sempre a capirsi,sono stato in Marocco in zone dove non conoscevano il Francese e sono sempre riuscito a farmi capire o capire quello che volevano comunicare. Comunque il Sunny a gli altri sono campeggi senza pretese,non hanno piscine,animazione o cavolate varie che a noi non interessano,Praga non da possibilità di sosta libera mentre per il resto della Rep. Ceca ho sempre trovato da sostare,anche se tutto sommato i campeggi sono poco più di un'area di sosta ( lo dico in senso positivo). Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 22/01/2012 12:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie e ancora grazie ora mi do da fare per il resto della rep ceca ma angela...ci sei[?]...batti un colpo buona domenica a tutti
quote:Risposta al messaggio di Angela66 inserito in data 22/01/2012 19:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Austria merita sempre una visita ma vista la meta lontana io personalmente opterei per un giorno in più in Cechia e all'Austria dedicherei una visita a parte. Le cascate Krimml sono bellissime ma dipende dalla portata di acqua, con poca acqua perdono un po del loro fascino. Se vuoi gustartele per bene tieni conto che devi salire a piedi una strada ripida da sotto vedi solo l'ultimo salto. Non ho ben presente il percorso che intendi fare ma non mi sembra che le cascate siano proprio sulla rotta ideale. Graz o Klagenfurt? Tutte e due direi, ma se proprio devi scegliere non ho nessun dubbio, Graz. Emil