quote:Risposta al messaggio di camper955 inserito in data 23/01/2012 17:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie!! Utilissime queste informazioni ma dammi un consiglio Karlstein e Kutna Hora meritano?
quote:Risposta al messaggio di Angela66 inserito in data 23/01/2012 18:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se posso darti un consiglio evita - Camping Caravan Park Yacht Club a Praga,il servizio con la barchetta che ti traghetta sulla Morava alla sera non c'è e ti tocca tornare in taxi,i bagni sono in un container puzzolente e ho visto girare zingari,a Praga c'è di meglio molto meglio.Hutna Hora non è un gran che ma se hai tempo si può visitare,Karlstein si può parcheggiare e dormire ( si puo scaricare) nel piazzale da dove partono i pulmini o le carrozze che salgono al castello e secondo me una visita vale la pena di farla,conviene salire in carrozza o pulmino( pendenza 12%) e scendere a piedi è una bella passeggiata. Ciao. Gianni
www.pis.cz
, anche in italiano. se ti può interessare,vicino a Litomerice, sempre nel nord, c'è l'ex campo di concentramento di Terezin, putroppo famoso per i bambini. La città stessa venne usata come un ghetto e ritengo che una volta nella vita valga la pena di farci una scappata. Invece a Plzen, vale una visita al Pivovar, alla fabbrica della birra! spero di essere stata di aiuto cyberlidiaquote:Risposta al messaggio di cyber inserito in data 01/02/2012 15:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ora guardo un po' cosa trovo dei posti che mi state indicando e vi chiedo ancora se sapete dirmi se la zona detta "paradiso boemo" merita, vi spiego io non ho idea di come sia ma cerco un posto bello dal punto di vista naturalistico ma facilmente raggiungibile (cioè con strada non strette e senza troppe curve) sapete consigliarmi? Grazie come sempre!
http://cesky-raj.info/en
cyberquote:Risposta al messaggio di manu69 inserito in data 10/04/2012 09:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Angela66 inserito in data 10/04/2012 18:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
meglio una cosa vista che 100 raccontate