http://www.pivovar-regent.cz/en...
A 500 metri dal centro c'e' un campeggio su un incantevole laghetto. Va verificata l'apertura. Massimoquote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 29/10/2013 09:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie... terremo presente anche questa....[8D][:o)] Luca PN In un sistema finito non ci può essere crescita infinita....
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 28/10/2013 22:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche anno fa sono stato in visita alla "Pilsner Urquell" e ho parcheggiato nel loro parcheggio interno e dopo la visita alla parte museale, sono andato al loro ristorante-birreria, ma dato l'orario non ho mangiato ma solo bevuto una birra, con l'occasione avevo chiesto se decidevo di fermarmi alla sera per la cena se potevo lasciare parcheggiato il camper per la notte all'interno, ma la cosa non era possibile, in quanto la fabbrica alla sera chiude i cancelli, mentre il ristorante aveva una gestione a parte con il parcheggio esterno, non adatto peraltro a camper. Quindi ho proseguito per Praga. Ciao Vanni Il mio camper prima di entrare all'interno della fabbrica.
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 28/10/2013 22:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il parcheggio dei camper in birreria è permesso solo di giorno. Non perderti Cesky Krumlow è un paesino meraviglioso con il solito castello che trovi in quasi tutti i villaggi della Rep. Ceca,ha una ottima birreria ( Hensenberg) con ristorante economicissimo e annesso parcheggio dove puoi sostare la notte. Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 29/10/2013 20:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non preoccuparti ci sono stato tre volte e non ho mai avuto problemi nel sostare al di fuori dei campeggi,nessuno mi ha mai disturbato o mandato via. Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 28/10/2013 22:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rientrati ieri. Confermo che non è possibile pernottare all'interno della birreria e noi, al termine della visita, abbiamo raggiunto Praga, ma posso dirti che c'erano camper in sosta nella zona di via Truhlárská, tra la fabbrica e il fiume Mze. Sicuramente nessun divieto, per il resto, non avendo sperimentato, non so... Buoni km, ciao Patrizia
quote:Risposta al messaggio di bonf2929 inserito in data 05/11/2013 23:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [;)] Luca PN In un sistema finito non ci può essere crescita infinita....
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 05/11/2013 17:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della traduzione [:)][:)][:)] Giorgio giob