quote:Risposta al messaggio di autoroller2 inserito in data 31/07/2012 08:49:03 (> Ciao collega, tempo fa mi hai dato info sul camper, che ho poi acquistato, e mi sento in dovere di suggerirti una visita che mi sembra che manchi nell'elenco fatto da Angela. Io nelVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
1992
lungo il percorso per raggiungere la Polonia transitai in quella che allora era ancora Cecoslovacchia e vistai il castello di Konopiste, vicino Benesov, circa 40 km a sud di Praga, pernottando nel parcheggio [GPS N49.78314 E14.65850]. Ricordo un visita molto gratificante, l'interno molto ricco di arredi e l'esterno assolutamente scenografico, belli anche i giardini. Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 31/07/2012 21:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio ! ! Vedrai Praga è bellissima, di sera poi è tutta illuminata, devi per forza fare un giro dopo le 21 - 21.30 sul ponte Carlo e nella piazza di Stare Mesto.
quote:Risposta al messaggio di autoroller2 inserito in data 31/07/2012 08:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche noi appena rientrati. A parte a praga e nel Paradiso Ceco dove abbiamo dormito in campeggio, in tutte le altre soste abbiamo dormito nei parcheggi senza problemi. Non abbiamo trovato aree sosta o aree attrezzate per i camper, ma neppure divieti, quindi ci siamo fidati, anche se in diverse occasioni eravamo solo noi.
quote:Risposta al messaggio di Angela66 inserito in data 31/07/2012 18:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi eravamo io e mia moglie su camper Adria, proprio davanti il ristorante e ai blocchi bagni. Il primo camper nelle piazzole di mezzo guardando dalla reception. Siamo stati al Sunny da martedì alle 19.00 a venerdì alle 8.30. Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
quote:Risposta al messaggio di ciccotto69 inserito in data 01/08/2012 08:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo fatto 15 gg, prima in Polonia, poi a Praga. In Polonia è piovuto solo i primi 2 giorni A Praga, il primo giorno leggera pioggerella e schiarite, poi dalle 18.00 pioggia forte. Il secondo giorno sole e 33 gradi! Vestitevi a strati, a cipolla, come si dice. E sempre ombrellino tascabile o k-way dietro. Per la presa, Al Sunny camp a Praga ti danno loro l'adattatore. Wolf68 su Adria Coral A660 Sp