CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Repubbliche Baltiche + Finlandia opzionale Agosto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
mtravel
mtravel
-
Inserito il 11/07/2014 alle: 13:10:36
Il piano e le informazioni sono pronti. Prevede la visita delle tre Repubbliche ed è strutturato in modo da poter eventualmente traghettare in Finlandia per un tour ellittico nella regione dei laghi e che abbia Helsinski come località di partenza e fine. Che si traghetti o meno, saliremo le tre repubbliche fino a Tallin stando a est, da lì scenderemo stando a Ovest. Previsti parecchi "zig-zag" per raggiungere le varie località. La Finlandia sarebbe una aggiunta da Tallin. Prevediamo di partire dall'hinterland milanese Venerdi 1 Agosto, Sabato 2 al massimo. Viaggio di avvicinamento via Svizzera (San Bernardino), Austria, Repubblica Ceca, Polonia. Al momento non prevediamo visite intermedie, sono tutte nazioni già viste. Nel caso di visita della Finlandia prevediamo circa quattro settimane, che scenderebbero a tre nel caso rinunciassimo. La percorrenza da programma di pianificazione è di qualcosa più di 8500km di cui 3800 per/dai confini lituani. I costi stimati (campeggi e acquisti locali esclusi) sono di poco superiori ai 2000€ (gasolio calcolato sul nostro consumo di circa 11km/Lt). In estate tipicamente usufruiamo di campeggi che però nelle tre nazioni non sono molti. Per cui, prevediamo qualche (molte ?) soste libere. Anche per questo (sicurezza), se uno/due equipaggi volessero unirsi a noi, saranno i benvenuti. Anna e Massimo (quelli dei resoconti col mio nickname)
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4243
Inserito il 11/07/2014 alle: 13:19:30
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 11/07/2014  13:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io spero di arrivare, nello stesso periodo, al Baltico Tedesco[:I] Vi auguro, buon viaggio ... Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 11/07/2014 alle: 22:21:57
Noi ci siamo stati nel 2012 ,abbiamo fatto il giro salendo a est e scendendo a ovest,siamo arrivati fino a narva.abbiamo fatto sosta libera con molta tranquillità, in Estonia i camping sono all'interno dei parchi degli hotel e costano mediamente euro 13,molto belli,inoltre si possono utilizzare i servizi dell'hotel. Se volete ci invio il percorso che abbiamo fatto noi con le coordinate dei posti visitati e le soste,in 23 giorni da Asti abbiamo percorso circa 7000 km. _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
mtravel
mtravel
-
Inserito il 12/07/2014 alle: 13:38:59
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 11/07/2014  22:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio, anche se il nostro giro sarà al contrario anche noi arriveremo a Narva. Se non ti crea problemi, più che apprezzato il contributo su percorso e aree sosta. Basta che mi scrivi tramite la mail del mio profilo. Grazie ancora, Massimo (e Anna)
mtravel
mtravel
-
Inserito il 13/07/2014 alle: 09:08:17
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 11/07/2014  22:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho visto che mi hai scritto. Ti ho risposto, forse non le vedi. Hai per caso qualche filtro antispam ? Io sono massimotravella@gmail.com Massimo
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 13/07/2014 alle: 21:39:44
Scusa ma ero via e non riusciva ad inviarlo...ora lo faccio subito ciao. _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
mtravel
mtravel
-
Inserito il 16/07/2014 alle: 14:36:05
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 13/07/2014  21:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anzitutto grazie. Una domanda ancora, ti scrivo qui anche a beneficio degli altri colleghi. Biciclette: Io le tengo nel garage ma sono comunque un ingombro non indifferente. E' il caso di portarle o se ne può fare a meno ? Massimo
jana
jana
-
Inserito il 16/07/2014 alle: 17:46:44
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 16/07/2014  14:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Qua ti rispondo io, noi le bici nelle rep. baltiche abbiamo usato molto, abbiamo fatto bei percorsi. Praticamente è tutta pianura con le foreste, si gira benissimo, solo che i scrosci d'acqua arrivano all'improviso dsal ciel sereno e cosi all'improviso spariscono, bisogna munirsi sempre di marsuppi e impermeabili anche se la giornata è senza una buvola, non si sa mai. Noi manchiamo da un po dal Baltico, ma gia previsto fra due anni, ci torneremo, ci era piaciuto tantissimo, ci siamo inamorati specificatamente di Riga by nigt, il centor è bellissimissimo. MA tutto il baltico ci era piaciuto e bici vannop benissimo. (penisola di Neringa in bici, Saremaa, Trakai, altri posti non ricordo nomi cosi su due piedi, se serve, cerchero di ricordare) Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 16/07/2014 alle: 22:18:49
Noi invece non ce l'avevamo..dipende dal tempo che hai..in alcune situazioni potrebbero servire,comunque riesci a parcheggiare vicino al centro quasi sempre e poici sono i mezzi pubblici. _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
jana
jana
-
Inserito il 16/07/2014 alle: 22:40:36
Io non intendevo le bici come mezzo per raggiungere i monumenti o centri dai vari parcheggi o campeggi, ma come mezzo per fare bei percorsi in mezzo alla natura la dove puoi anche arrivare in camper, ma cosi è piu piacevole. CIoe, per gli amanti della bici. E questi sono posti anche per quei scarsi, che magari nei percorsi con i dislivelli piu marcati potrebbero trovarsi in difficolta, invece sul baltico vanno a nozze[8D] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 18/07/2014 alle: 13:37:49
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 16/07/2014  22:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> le strade sono pianeggianti,ma non credo che tu le utilizzerai molto xchè omunque sti sposti bene in camper. _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
17
pul73
pul73
08/02/2008 3
Inserito il 24/07/2014 alle: 13:15:37
ciao Errunc scusate se mi intrometto, ma partirò anche io con la famiglia +o- nello stesso periodo, potresti inviare anche a me il percorso che hai fatto così lo confronto e prendo spunti ? Grazie bongiovanni.dario@gmail.com ciauuuuuuuuuuu
mtravel
mtravel
-
Inserito il 24/07/2014 alle: 13:32:56
quote:Risposta al messaggio di pul73 inserito in data 24/07/2014  13:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai mail, Massimo
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 27/07/2014 alle: 11:43:35
quote:Risposta al messaggio di pul73 inserito in data 24/07/2014  13:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dario hai posta. ciao _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
17
pul73
pul73
08/02/2008 3
Inserito il 27/07/2014 alle: 19:17:14
grazie a tutti dei vostri dati ciauuuuuuuuuuuu
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link