quote:Originally posted by Sandra76>Nel 2003 non c'erano. e non c'era nient'altro che la bellezza unica di questa spiaggia. C'è un albergo, se ricordo bene, a qualche centinaio di metri dalla spiaggia alla quale si accede, peraltro, con il pezzo finale in terra battuta. Arrivando da nord c'è una scorciatoia in terra battuta: ti sconsiglio questo passaggio. Prevedi per Elafonissi una sosta lunga, il più lunga possibile, quindi arriva con le scorte ben colme ed i serbatoi di scarico vuoti. Elio
salve a tutti chi di voi mi sa dire se sulla spiaggia di elafonissi ci sono docce sulla spiaggia? >
quote:Originally posted by crilu> Confermo che anche lo scorso anno c'erano le 2 doccie vicino al bar: certo, la fila è di default.
Ciao, ultima volta a elafonissi agosto 2006 c'erano le docce vicino al bar gratuite e il WC a pagamento. Creta merita veramente tanto. Luca >
quote:Originally posted by ghigo>
Ciao, ultima volta a elafonissi agosto 2006 c'erano le docce vicino al bar gratuite e il WC a pagamento. Creta merita veramente tanto.>
quote:Originally posted by crilu[/i]>Bene, mi fa piacere: nel 2003 era completamente deserto; dopo le 16.30-17.00, quando tutti tornavano a casa od ai centri vacanza anche del nord, si restava completamente soli. Dopo cena arrivavano dei ragazzi a caccia di conigli, ma senza armi. Noi eravamo solo tre camper a centinaia di metri l'uno dall'altro, il nostro angoletto era proprio tra i due alti pini mediterranei (o almeno credo!), distanti giusto per entrarci col camper, coll'ombra per tutto il giorno e con le greche (e non) che si venivano a mettere il costume proprio attorno a noi perchè colà si usa arrivare e partire senza costume e lo si infila/sfila in pubblico. Purtroppo c'erano anche parecchie over over over! Se comprate la cartolina della spiaggia vista dall'aereo, il camper che si vede fra i due alberi non è il nostro, ma quello era il nostro parcheggio. Tre giorni meravigliosi! Elio
Confermo che anche lo scorso anno c'erano le 2 doccie vicino al bar: certo, la fila è di default.>