CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

richiesta informazioni creta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
Sandra76
Sandra76
17/06/2008 99
Inserito il 23/06/2008 alle: 00:13:15
salve a tutti chi di voi mi sa dire se sulla spiaggia di elafonissi ci sono docce sulla spiaggia?e a balos e falassarna?grazie
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 23/06/2008 alle: 08:20:27
Si, quella del tuo camper.....
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 23/06/2008 alle: 12:05:52
quote:Originally posted by Sandra76
salve a tutti chi di voi mi sa dire se sulla spiaggia di elafonissi ci sono docce sulla spiaggia? >
>Nel 2003 non c'erano. e non c'era nient'altro che la bellezza unica di questa spiaggia. C'è un albergo, se ricordo bene, a qualche centinaio di metri dalla spiaggia alla quale si accede, peraltro, con il pezzo finale in terra battuta. Arrivando da nord c'è una scorciatoia in terra battuta: ti sconsiglio questo passaggio. Prevedi per Elafonissi una sosta lunga, il più lunga possibile, quindi arriva con le scorte ben colme ed i serbatoi di scarico vuoti. Elio
19
crilu
crilu
20/05/2006 100
Inserito il 23/06/2008 alle: 22:42:38
Ciao, ultima volta a elafonissi agosto 2006 c'erano le docce vicino al bar gratuite e il WC a pagamento. Creta merita veramente tanto. Luca
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 24/06/2008 alle: 15:09:06
quote:Originally posted by crilu
Ciao, ultima volta a elafonissi agosto 2006 c'erano le docce vicino al bar gratuite e il WC a pagamento. Creta merita veramente tanto. Luca >
> Confermo che anche lo scorso anno c'erano le 2 doccie vicino al bar: certo, la fila è di default.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 24/06/2008 alle: 15:37:49
quote:Originally posted by ghigo
Ciao, ultima volta a elafonissi agosto 2006 c'erano le docce vicino al bar gratuite e il WC a pagamento. Creta merita veramente tanto.>
>
quote:Originally posted by crilu[/i]
Confermo che anche lo scorso anno c'erano le 2 doccie vicino al bar: certo, la fila è di default.>
>Bene, mi fa piacere: nel 2003 era completamente deserto; dopo le 16.30-17.00, quando tutti tornavano a casa od ai centri vacanza anche del nord, si restava completamente soli. Dopo cena arrivavano dei ragazzi a caccia di conigli, ma senza armi. Noi eravamo solo tre camper a centinaia di metri l'uno dall'altro, il nostro angoletto era proprio tra i due alti pini mediterranei (o almeno credo!), distanti giusto per entrarci col camper, coll'ombra per tutto il giorno e con le greche (e non) che si venivano a mettere il costume proprio attorno a noi perchè colà si usa arrivare e partire senza costume e lo si infila/sfila in pubblico. Purtroppo c'erano anche parecchie over over over! Se comprate la cartolina della spiaggia vista dall'aereo, il camper che si vede fra i due alberi non è il nostro, ma quello era il nostro parcheggio. Tre giorni meravigliosi! Elio
20
ruby64
ruby64
09/04/2005 39
Inserito il 24/06/2008 alle: 23:19:15
Ciao a tutti, vorrei sapere gentilmente, se la strada per raggiungere Balos da Kastelli è fattibile in camper, con la dovuta cautela ed eventualmente sostare nel parcheggio dove c'è la taverna. Chi è sato in macchina pensa si possa fare anche per un camper di 7 mt. o è meglio lasciar stare e prendere il traghetto? Se qualcuno a luglio ci va può darmi notizie fresche??[:D][8D][8D] Saluti e grazie Ruby64
17
Sandra76
Sandra76
17/06/2008 99
Inserito il 25/06/2008 alle: 08:33:47
anch io ho chiesto la stessa informazione e mi hanno risposto che lo sterrato c'è,ma non è cosi disastrato come sembra,mi hanno anche risposto che non ci dovrebbero essere problemi per dormire....
20
ruby64
ruby64
09/04/2005 39
Inserito il 25/06/2008 alle: 09:12:28
Visto il posto io penso di avventurarmi al limite se la cosa e impossibile, vedrò di tornare indietro e prenderò il traghetto. Mi piacerebbe stare lì qualche giorno in quel paradiso!!! Saluti
19
crilu
crilu
20/05/2006 100
Inserito il 25/06/2008 alle: 22:40:49
La strada è completamente sterrata e accidentata, non te la consiglio se ci tieni al tuo camper. Comunque se decidi di avventurarti tieni presente che arrivi in un parcheggio a picco sul mare, ma che per scendere alla spiaggia sono circa 20 minuti di sentiero praticabile esclusivamente a piedi. Come sistemazione "caraibica" ti consiglio sicuramente Elafonissi con camper parcheggiato sul mare.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link