CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

rientro da 2 settimane a medulin

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
16
biobax
biobax
29/11/2009 365
Inserito il 12/08/2012 alle: 23:41:03
ciao a tutti siamo appena rientrati da 2 settimane di ferie al kamp kazela di medulin beh che dire dopo due giorni volevamo scappare bagni vecchi, animazione quasi assente e quella poca che c'era non parlava nemmeno in italiano, entrata in mare con scogli molto pericolosi x la bimba.insomma una delusione. poi invece abbiamo conosciuto due coppie da roma che ci hanno fatto vedere un'altra ala del campeggio che nemmeno pensavamo esistesse con degli scivoli molto comodi per evitare gli scogli, siamo andati a cena nei ristoranti del campeggio con buona qualita del cibo e prezzi modici e abbiamo visto gli altri 3 blocchi sanitari che probabilmente sono stati gia' nrinnovati mentre il nostro no. insomma abbiamo cominciato a cambiare idea, ad apprezzare la tranquillita' e il mare a dir poco meravigioso alla fine siamo rimasti due settimane e alla fine ci e' dispiaciuto veramente ripartire devo ringraziare un signore di trieste che ho trovato al distributore omv appena arrivato in slovenia con un motorhome laika e che gentilmente mi ha aspettato e mi ha accompagnato fino all'autostrada a9 passando x un confine che non era dragonja e che abbiamo passato in 5 minuti unica nota dolente mia moglie e' scivolata sugli scogli e si e' tagliata il mento.7 punti. che dire abbiamo dovuto andare in due ospedali a pola (uno x i punti e uno x i raggi) le strutture erano un po vecchiotte ma funzionali. grazie ad angelo da verona conosciuto la qualche giorno prima e che ci ha acompagnato con la macchina altrimenti col camper sarebbe stato molto piu' difficile dopo due giorni dovevamo andare a fare una medicazione dal medico.ebbene c'era solo un punto medico privato e ci hanno chiesto 50 euro x la visita con 20 kune ho comprato crema antibiotica e cerotti e ci siamo arangiati conclusioni ci ritorneremo volentieri perche' abbiamo trascorso due settimane di puro relax anche se ci spaventa un po il discorso sanitario accetto consigli e critiche ciao a tutti e grazie a tutti x i vari consigli che mi avete dato prima della partenza
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 13/08/2012 alle: 07:48:25
ciao(da buon triestino posso risponderti essendo esperto della zona[:D]),aparte il discorso che si sa che in questi periodi la croazia diventa un "circo"... riguardo la prima parte del tuo intervento...secondo te di chi è colpa se la prima zona che hai scelto non era granche'??[:)] secondo punto:discorso sanitario,purtroppo è risaputo che non eccellono in efficenza e strutture ospedaliere. poi la sfortuna che tua moglie si sia fatta male...c'ha messo lo zampino. andrea
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 13/08/2012 alle: 13:20:33
quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 12/08/2012  23:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>avevate fatto il mod e111? noi abbiamo avuto bisogno un paio di volte del pronto soccorso,abbiamo pagato ma poi a distanza di qualche mese la ns ulss ci ha' rimborsato.ciao paolo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Inserito il 13/08/2012 alle: 17:47:40
. . tutto bene quel che finisce bene (riferito al campeggio) al prossimo viaggio sarai più attento nel visionare il luogo dove ti fermi , magari subito no perchè uno può essere stanco dal viaggio, ma appena fato un riposino un bel sopralluogo...toglie ogni dubbio da attorno (promemoria per qualsiasi luogo-paese-nazione anche dietro casa...)
16
biobax
biobax
29/11/2009 365
Inserito il 13/08/2012 alle: 23:57:17
ciao a tutti avevamo fatto il mod e111 come indicatomi sul forum e cosi abbiamo pagato solo il ticket (tot x punti e raggi 120 kune)di cui non penso nemmeno di richiedere il rimborso mi ha dato fastidio non tanto le strutture non moderne o i due ospedali, quanto il fatto che x fare la medicazione c'era solo l'assistenza privata a 50 euro x quanto riguarda il campeggio sono d'acordo con tutto quello che dite cmq nel posto dove ci eravamo messi avevamo una vista sul mare favolosa e poi ci spostavamo in bici x cui tutto sommato non e' andata male
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link