Inserito il 06/10/2013 alle: 12:39:18
Scusatemi per il ritardo,ma fa parte del mio carattere.l mio moto e "non fare oggi quello che puoi fare domani".E forse dopodomani ...viene ancora meglio.Ho pure la scusa,che non e per pigrizia,ma perche ci devo pensare meglio.Poi un altra scusa valida, e che tornando da Parma,con quasi tre milla foto, da classificare e elaborare,capite cosa sto atraversando.
Comunque,non sono qui per parlare di me ma per ringraziare.
Si proprio ringraziare,del piacere che mi avete dato,con i vostri commenti.Ringraziare in particolare Gianni-viaggincamper,non solo per la ottima compagnia durante la traversata,ma anche del fato che ha osato ad aprire la strada ad una Grecia alternativa,con le montagne di Epiro e le golle di Vicos.Le mie foto del posto sono molto vecchie,in bianco e nero,e prima di scannerizare i negativi del lontano 1975,spero di vedere quelle di Gianni,famiglia compresa.
Devo ancora scusarmi con Grinza,perché non mi sono impegnato di più ,a cercalo a Zacharo quest' estate
Per Odysseus.
Si sono io che collaboro con PlainAir,quando i miei viaggi gli interessano.Adesso sono impegnato con il mio sito,e presto sara pronta la sezione in Italiano,a così vi invitero a visitarla,almeno per i "travel"
Per Gertrud
Saro felice da darti tutte le informazioni che ti servono e non solo.Mi puoi contattare o sul mio tel,0030 210 4819006 o su kukosg@otenet.gr
Spero di avere vostre notizie più spesso,e sono sempre qui (Atene), e magari a" Zacharo",e precisamente 7 km verso sud, sula strada per "Kalo Nero" a "Taxiarchis" per più di 2 mesi ogni estate. N 37 25'28.09" E21 40'01.66"
Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.