CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Ringraziamento a... kukosg

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 18/09/2013 alle: 14:42:58
Dopo avervi tediato con le mie richieste di consigli su cosa vedere e fare in grecia, ho preso quanto di buono mi avete consigliato ed ho imbastito meglio il mio viaggio. Poi ho iniziato a tediare un gentilissimo signore greco, kukosg, che con somma pazienza si è prodigato nel darmi ancora maggiori informazioni. Con lui ho affinato il mio viaggio. Al ritorno, imbarcandomi a Patrasso con la superfast, davanti a me un signore greco con il suo camper. Scendiamo e lui attacca bottone: quanti giorni sei stato in grecia? cosa hai visto? Ed io inizio a raccontargli il percorso fatto. Mi guarda e mi fà: sei Viaggincamper? Stupito dico: sssssSi! Sono kukosg, mi dice. Beh, sarà anche poca cosa, ma dopo avervi più volte ringraziato tutti per la vs disponibilità, vorrei ringraziare ancora una volta kukosg, che con la sua disponibilità ha reso il mio viaggio un bel viaggio e mi ha fatto capire meglio lo spirito del popolo greco, il tutto con una affascinante semplicità che ha permesso di rendere il viaggio di ritorno gradevole e veloce nel trascorrere. Sarebbe bello quanto da lui affermato, e cioè un piccolo adesivo per riconoscerci al volo, chissà nei miei 3000 km in giro per la grecia da est a ovest da nord al sud quanti di voi ho incontrato. Grazie

Modificato da Viaggincamper il 03/10/2013 alle 14:41:33
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63252
Inserito il 03/10/2013 alle: 15:27:49
Fantastico, chiedere informazioni ad una persona conosciuta virtualmente e poi incontrarsi per caso. Spero di incontralo anch'io il prossimo anno, so che bazzichiamo lo stesso paese (Zakaro!), stavolta lo parcheggio lungo mare[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.

Modificato da Grinza il 03/10/2013 alle 15:28:18
16
Gertrude
Gertrude
24/05/2009 252
Inserito il 03/10/2013 alle: 15:30:36
Beh, caro Viaggincamper, visto che la prossima estate ho in programma proprio la Grecia, sarebbe bene che tu facessi un bel diario dandoci le indicazioni che hai ricevuto dal buon Kukosg. Naturalmente se puoi e ne hai voglia ti ringrazio anticipatamente Buoni e sereni chilometri a tutti. GERTRUDE (Silvia e Gianni)
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 04/10/2013 alle: 10:59:56
, partiamo dal concetto che mi sei simpatica GERTRUDE Forse perchè ti chiami Gianni come me e Silvia(o) come mio figlio A breve avrai un resoconto del mio viaggio Allora
quote:Risposta al messaggio di Gertrude inserito in data 03/10/2013  15:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Ignoriamo gli ignoranti"
16
Gertrude
Gertrude
24/05/2009 252
Inserito il 04/10/2013 alle: 11:34:30
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 04/10/2013  10:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio per la simpatia e per il resoconto che attendo con gioia (P.S. io sono Gianni, Silvia è mia moglie e GERTRUDE è il mio camper) Buoni e sereni chilometri a tutti. GERTRUDE (Silvia e Gianni)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 04/10/2013 alle: 12:37:37
E Gioia è mia moglie... [:)]
quote:Risposta al messaggio di Gertrude inserito in data 04/10/2013  11:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 04/10/2013 alle: 13:31:22
e io mi chiamo Fabio...ma piacerebbe anche a me leggere il diario di viaggio![:D] Fabulus
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 04/10/2013 alle: 14:43:00
Come disattendere le aspettative di amici camperisti? A breve...[:)] "Ignoriamo gli ignoranti"
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 04/10/2013 alle: 15:06:51
@ KUKOSG Se non sbaglio scrivevi già anni fa su un mensile (plein air) e già da quella volta sei stato per noi una guida che ci facilitò le nostre prime conoscenze in GRECIA e TURCHIA.[:I] YASSU EFHARISTO POLI Saluti Pino
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 04/10/2013 alle: 15:12:21
Mi sia permesso di rispondere al posto suo Esatto, è proprio lui che collaborava con pleinair, persona davvero squisita "Ignoriamo gli ignoranti"
16
kukosg
kukosg
06/03/2009 494
Inserito il 06/10/2013 alle: 12:39:18
Scusatemi per il ritardo,ma fa parte del mio carattere.l mio moto e "non fare oggi quello che puoi fare domani".E forse dopodomani ...viene ancora meglio.Ho pure la scusa,che non e per pigrizia,ma perche ci devo pensare meglio.Poi un altra scusa valida, e che tornando da Parma,con quasi tre milla foto, da classificare e elaborare,capite cosa sto atraversando. Comunque,non sono qui per parlare di me ma per ringraziare. Si proprio ringraziare,del piacere che mi avete dato,con i vostri commenti.Ringraziare in particolare Gianni-viaggincamper,non solo per la ottima compagnia durante la traversata,ma anche del fato che ha osato ad aprire la strada ad una Grecia alternativa,con le montagne di Epiro e le golle di Vicos.Le mie foto del posto sono molto vecchie,in bianco e nero,e prima di scannerizare i negativi del lontano 1975,spero di vedere quelle di Gianni,famiglia compresa. Devo ancora scusarmi con Grinza,perché non mi sono impegnato di più ,a cercalo a Zacharo quest' estate Per Odysseus. Si sono io che collaboro con PlainAir,quando i miei viaggi gli interessano.Adesso sono impegnato con il mio sito,e presto sara pronta la sezione in Italiano,a così vi invitero a visitarla,almeno per i "travel" Per Gertrud Saro felice da darti tutte le informazioni che ti servono e non solo.Mi puoi contattare o sul mio tel,0030 210 4819006 o su kukosg@otenet.gr Spero di avere vostre notizie più spesso,e sono sempre qui (Atene), e magari a" Zacharo",e precisamente 7 km verso sud, sula strada per "Kalo Nero" a "Taxiarchis" per più di 2 mesi ogni estate. N 37 25'28.09" E21 40'01.66" Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 09/10/2013 alle: 11:01:01
[;)] Ciao Amico mio caro [:)]
quote:Risposta al messaggio di kukosg inserito in data 06/10/2013  12:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63252
Inserito il 10/10/2013 alle: 15:57:08
quote:Risposta al messaggio di kukosg inserito in data 06/10/2013  12:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non devi scusartii, la prossima volta fissiamo prima così ci incontriamo, mi farebbe molto piacere! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Non me ne frega niente se anch'io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato; coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza io non perdono e tocco

Modificato da Grinza il 10/10/2013 alle 19:52:31
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link