quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/07/2012 08:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e bentornato. Adesso "noi tecnici" aspettiamo tuoi resoconti sul mezzo e sugli accessori (pensa un po' quale in particolare? [:D]). Buon week-end.
Dario
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 14/07/2012 12:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate l'OT Ciao Gianluca, ma allora vai in Grecia!?!? La fai via terra? Robi
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 16/07/2012 19:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai ti auguro di poter togliere anche quel "forse"[^] ...e magari se ci troviamo per strada ti offro anche il caffe'...io parto 1 anch'io quest'anno,niente traghetto...preferisco lasciare il posto ad altri[;)] Robi
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 16/07/2012 23:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faro' attenzione allora...anche noi Calcidica ma quest'anno cambiamo posto. noi siamo su un Kreos bianco prima serie,originalmente era giallino canarino[xx(] con carrello centinato grigio della Ellebi/Thule piu' avanti fammi sapere se parti per 1..così,se non dovreste riuscire a partire per quella data non divento matto a guardarmi in giro![:D] Robi
quote:Risposta al messaggio di RobiAle inserito in data 16/07/2012 23:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ragazzi....la vostra scelta di andare via terra mi ha permesso di trovare posto via nave[:D][:D][:D] In effetti ci avevo seriamente pensato ma facendo BENE i conti....TUTTO SOMMATO ho preferito il traghetto per una serie di motivi legati alla possibilita' di spaziare per l'Ellade senza rimanere ancorato al discorso strettamente economico. Ci si vedeeeeeeeee....[;)] Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di faraklo inserito in data 17/07/2012 12:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe! visto che altruista?[:D] Anch'io mi sono fatto BENE i MIEI conti e TUTTO SOMMATO([;)]) quest'anno ho preferito andare via terra [:p] ps a me e' sempre piaciuto guidare e via terra l'ho gia fatta 4 volte senza problemi...il traghetto e' stata un'ottima soluzione per me che,oggi,ho una bimba di 2 anni Buona Vacanza Robi
quote:Risposta al messaggio di RobiAle inserito in data 17/07/2012 13:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la vostra disinteressata generosita'[;)] In effetti la prima destinazione che avevamo scelto se fossimo andati via terra e' proprio quella che fai tu,sosta fissa e gommone in acqua. In considerazione del fatto che poi cambiando itinerario il totale dei km da percorrere e' salito a 4700 circa,abbiamo optato per il traghetto risparmiando cosi' parecchi km.(da 4700 a 1450)...abbiamo il camper un po' datato e voglio tenerlo ancora per parecchio[:D]visto i chiari di luna... Buone vacanze anche a voi. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di mamelix inserito in data 17/07/2012 21:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho sempre pagato con la carta di credito ricaricabile PostePay e nessuno mi a mai rubato niente. Almeno credo,visto che una volta a casa guardando l'estratto si vedevano i prezzi nella valuta locale che corrispondevano al prezzo del gasolio(circa 1,2 se non ricordo male). Gianluca