CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Ritorno a Capo Nord

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 51
nazario1
nazario1
-
Inserito il 11/09/2011 alle: 19:38:44
Sabato mi è capitato di vedere in TV i potenti mezzi di Overland arrivare a capo Nord ci avevo gia fatto un pensiero forse ritornarci è un po eccessivo ma credo che lo faro Nazario
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 11/09/2011 alle: 19:48:39
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 11/09/2011  19:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Nazario, anch'io ho visto i "musoni" arrivare al capo, e come te sicuramente ci tornerò. Non penso si tratti di qualcosa di eccessivo, d'altro canto sogni ed obiettivi non ci devono mai mancare, tra l'altro qui in giro ci sono persone che ci sono ritornate n volte.... [:)], attendo le loro opinioni. Ciao Davide
21
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5019
Inserito il 11/09/2011 alle: 21:37:51
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 11/09/2011  19:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che emozione vederli immersi in quella nebbia vicini al globo,la stessa che trovai io.
nazario1
nazario1
-
Inserito il 12/09/2011 alle: 07:47:51
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 11/09/2011  21:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oltre che all'emozione anche un po di rabbia [:)] temperatura di circa 3° nuvole basse e un po di acqua insomma le foto da buttare speriamo questa volta di trovare un po di meglio Ciao Nazario
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 12/09/2011 alle: 08:08:07
che ne dici, ci prepariamo fin d'ora per il prossimo anno? io spero davvero di sì. franco

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

nazario1
nazario1
-
Inserito il 12/09/2011 alle: 08:33:51
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 12/09/2011  08:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Te ne avrei parlato al prossimo incontro che pare un po difficoltoso [:)] dopo al Turchia Nordkapp mi sembra la meta ideale dall'alpi alle piramidi dal manzanarre al reno [:)] anoi ci fa un baffo Ciao Profesur Nazario
nazario1
nazario1
-
Inserito il 12/09/2011 alle: 08:40:51
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 12/09/2011  08:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> invece del minareto ci metteremo qualcosa di più nordico Ciao Nazario [/IMG]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/09/2011 alle: 10:30:05
ciao Nazario, a me..."mi tocca di nuovo" il prossimo agosto... ma tutti a Caponord vogliono andare? [:D]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 11/09/2011  19:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
nazario1
nazario1
-
Inserito il 12/09/2011 alle: 10:47:31
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 12/09/2011  10:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e pensare che non è dietro l'angolo [:)] l'idea di passare questa volta dalle repubbliche baltiche mi attizza avrei intenzione di andarci quando chiudono le scuole percio ti diro come è andate se ci vai in Agosto[:)] Ciao Nazario
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/09/2011 alle: 11:19:46
dalle repubbliche Baltiche e San pietroburgo son tornato 15 giorni fà, tutto andato bene, buon gruppo.
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 12/09/2011  10:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58796
Inserito il 12/09/2011 alle: 11:26:23
Io ci sono stato due volte 2003 e 2009, con due camper diversi, la prima la meta era proprio Nordkapp e quindi abbiamo fatto andata e ritorno per la Norvegia, la seconda, la meta era la Svezia, ma poi siamo passati in Finlandia e siamo arrivati in Norvegia a Kirkenes. La vicinanza non ci ha fatto resistere a fare nuovamente una sgambata a Nordkapp, visto che nel 2003 era un pò nuvolo. Nel 2009 abbiamo trovato tempo mooooolto peggiore![:D]. Almeno ora la Alce sul camper nuovo non è più usurpata! Sono sicuro che comunque ci tornerò parecchie altre volte, visto che la nostra idea sarebbe quella, una volta in pensione, di abitare in camper, trascorrere da Maggio a Settembre in Nordeuropa, e poi da Ottobre a Aprile in Nordafrica. Speriamo che la salute ci assista![:)]
nazario1
nazario1
-
Inserito il 12/09/2011 alle: 12:01:34
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 12/09/2011  11:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> noi siamo stati 4 volte in Norvegia pero solo una volta al Capo per la tua idea assolutamente condivisibile spero che la possiamo mettere in pratica [:)] sarebbe sicuramente il modo migliore di festeggiare il fine lavori [:)] Ciao Nazario
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 12/09/2011 alle: 12:03:52
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 12/09/2011  11:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> questo sì che mi sembra un bel programmino niente male! franco
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 12/09/2011 alle: 12:05:44
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 12/09/2011  11:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la nostra idea sarebbe quella, una volta in pensione, di abitare in camper, trascorrere da Maggio a Settembre in Nordeuropa, e poi da Ottobre a Aprile in Nordafricaid="red"> Grandioso, stesso nostro identico progetto, per la sua riuscita (visto che entrambe le nostre pensioni saranno pulciose, siamo disposti a vendere anche la nostra bella casa, come base ci basteranno 4 muri con posto camper in qualche paesino della bassa bolognese... Ancora complimenti per il tuo sito Ciao Davide
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 12/09/2011 alle: 12:06:02
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 12/09/2011  08:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che bella quella giornata, nazi. mi hai fatto venire voglia di rivedere tutte le foto (ahi quante!) del ns viaggettino in terra turca. franco
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 12/09/2011 alle: 12:08:12
per non dire che anche lì non mi dispiacerebbe ritornare; ci sono ancora tante cose bellissime da vedere, oltre il piacere di rivederne tante altre. franco
nazario1
nazario1
-
Inserito il 12/09/2011 alle: 12:18:15
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 12/09/2011  12:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non fare pensieri strani, chi va a passarsi l'inverno in Marocco dice che spende di meno che stare a casa [:)] poi con quello che risparmi vai nel Nord [:)] ciao Nazario
nazario1
nazario1
-
Inserito il 12/09/2011 alle: 12:24:02
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 12/09/2011  12:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ci ho messo anni a convincere la statale e adesso ci tornerebbe volentieri [:)] è proprio vero quando si dice provare per credere Ciao Nazario
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 12/09/2011 alle: 12:33:01
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 12/09/2011  12:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo non abbiamo ancora avuto l'occasione di provare il Marocco, ma ti assicuro che leggiamo tutti i diari ed i forum, è nei nostri piani il prima possibile. Cavolo, mi appunto come oro queste tue dritte... Buona strada Davide
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58796
Inserito il 12/09/2011 alle: 12:54:41
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 12/09/2011  12:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io arriverei a vendere la mia casetta, e comperare un piccolo capannone come base e per fare le manutenzioni al camper quando si passa di qua. Però su questo la moglie non è tanto dell'idea. Anche le nostre pensioni saranno misere, fortuna che ho la moglie figlia unica e una suocera che le lascierà della roba, conto solo su quello. La mia idea poi sarebbe quella di un camion 4X4 camperizzato e di soldini ce ne vogliono tanti per acquistarlo, si passa tranquillo i 200mila!! [:(] Sognare non costa nulla, poi speriamo anche di realizzarlo in un modo o in un altro.
nazario1
nazario1
-
Inserito il 12/09/2011 alle: 13:52:38
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 12/09/2011  12:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la prima dritta sta in un semplice calcolo economico[:)] fai i conti di quello che hai speso lo scorso anno di riscaldamento, luce gas e acqua non sperare che diminuiscano possono solo aumentare Con la tua pensione in Marocco ci campi da nababbo Ciao Nazario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link