quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 11/09/2011 19:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nazario, anch'io ho visto i "musoni" arrivare al capo, e come te sicuramente ci tornerò. Non penso si tratti di qualcosa di eccessivo, d'altro canto sogni ed obiettivi non ci devono mai mancare, tra l'altro qui in giro ci sono persone che ci sono ritornate n volte.... [:)], attendo le loro opinioni. Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 11/09/2011 19:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che emozione vederli immersi in quella nebbia vicini al globo,la stessa che trovai io.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 11/09/2011 21:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre che all'emozione anche un po di rabbia [:)] temperatura di circa 3° nuvole basse e un po di acqua insomma le foto da buttare speriamo questa volta di trovare un po di meglio Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 12/09/2011 08:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te ne avrei parlato al prossimo incontro che pare un po difficoltoso [:)] dopo al Turchia Nordkapp mi sembra la meta ideale dall'alpi alle piramidi dal manzanarre al reno [:)] anoi ci fa un baffo Ciao Profesur Nazario
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 12/09/2011 08:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
invece del minareto ci metteremo qualcosa di più nordico
Ciao Nazario
[/IMG] quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 11/09/2011 19:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 12/09/2011 10:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e pensare che non è dietro l'angolo [:)] l'idea di passare questa volta dalle repubbliche baltiche mi attizza avrei intenzione di andarci quando chiudono le scuole percio ti diro come è andate se ci vai in Agosto[:)] Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 12/09/2011 10:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 12/09/2011 11:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi siamo stati 4 volte in Norvegia pero solo una volta al Capo per la tua idea assolutamente condivisibile spero che la possiamo mettere in pratica [:)] sarebbe sicuramente il modo migliore di festeggiare il fine lavori [:)] Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 12/09/2011 11:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo sì che mi sembra un bel programmino niente male! franco
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 12/09/2011 11:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la nostra idea sarebbe quella, una volta in pensione, di abitare in camper, trascorrere da Maggio a Settembre in Nordeuropa, e poi da Ottobre a Aprile in Nordafricaid="red"> Grandioso, stesso nostro identico progetto, per la sua riuscita (visto che entrambe le nostre pensioni saranno pulciose, siamo disposti a vendere anche la nostra bella casa, come base ci basteranno 4 muri con posto camper in qualche paesino della bassa bolognese... Ancora complimenti per il tuo sito Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 12/09/2011 08:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bella quella giornata, nazi. mi hai fatto venire voglia di rivedere tutte le foto (ahi quante!) del ns viaggettino in terra turca. franco
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 12/09/2011 12:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non fare pensieri strani, chi va a passarsi l'inverno in Marocco dice che spende di meno che stare a casa [:)] poi con quello che risparmi vai nel Nord [:)] ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 12/09/2011 12:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci ho messo anni a convincere la statale e adesso ci tornerebbe volentieri [:)] è proprio vero quando si dice provare per credere Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 12/09/2011 12:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non abbiamo ancora avuto l'occasione di provare il Marocco, ma ti assicuro che leggiamo tutti i diari ed i forum, è nei nostri piani il prima possibile. Cavolo, mi appunto come oro queste tue dritte... Buona strada Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 12/09/2011 12:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io arriverei a vendere la mia casetta, e comperare un piccolo capannone come base e per fare le manutenzioni al camper quando si passa di qua. Però su questo la moglie non è tanto dell'idea. Anche le nostre pensioni saranno misere, fortuna che ho la moglie figlia unica e una suocera che le lascierà della roba, conto solo su quello. La mia idea poi sarebbe quella di un camion 4X4 camperizzato e di soldini ce ne vogliono tanti per acquistarlo, si passa tranquillo i 200mila!! [:(] Sognare non costa nulla, poi speriamo anche di realizzarlo in un modo o in un altro.
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 12/09/2011 12:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la prima dritta sta in un semplice calcolo economico[:)] fai i conti di quello che hai speso lo scorso anno di riscaldamento, luce gas e acqua non sperare che diminuiscano possono solo aumentare Con la tua pensione in Marocco ci campi da nababbo Ciao Nazario