quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 12/09/2011 14:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> USHUAIA… un sogno... __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/09/2011 12:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse dipende da quanti ne hai [:)][:)] sarà Luglio ? ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 13/09/2011 14:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto probabilmente a luglio, ma saranno solo 21; quindi per questa volta o fiordi lentamente o Lofoten. Norvegia sicuramente. Purtroppo mia moglie ha la catena corta col suo lavoro __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/09/2011 14:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 21 = Lofoten , chissa che non ci si incontri [:)] se mia moglie ( insegna) va bene un mese arrivo al Capo se no basta Lofoten che poi è sempre un bel vedere Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 13/09/2011 14:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe capitare e sarebbe un piacere [:)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/09/2011 12:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo lo stesso sogno...[:)]Dopo Capo Nord raggiunto pochi mesi fa, gli altri due miei obbiettivi sono Alaska e Terra del Fuoco ! Buona giornata. ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 14/09/2011 14:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dall'Alaska alla Terra del Fuoco è sicuro un bel viaggetto [:)] roba da pensionati comunque [:)] Nazario
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 14/09/2011 14:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alaska-->Terra del Fuoco, dev' essere qualcosa di inimmaginabile e c'e' chi lo sta' preparando questo viaggio. L' hai letto il libro "Vagator" di Pastore ? E' colui che ha fatto il giro del mondo in camper, non sara' stato l' unico, ma il libro merita. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
http://www.xor.org.uk/index.html
e mi accontenterei di fare solo parte dei viaggi che ha fatto lui, almeno evitando i posti dove ci sono rischi per la incolumità.quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 14/09/2011 15:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, grazie del suggerimento, sicuramente me lo vado a cercare... Certo, farlo tutto assieme, sarebbe il massimo, ma mi acconterei di arrivarci anche con 2 viaggi separati... Non mi piacciono i posti caldi e tutte le mie mete sono verso punti estremi e possibilmente freddi. Saluti. ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 14/09/2011 16:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo suggerimento: una persona del genere e' solo da ammirare...[:p] ---------------------------------
Lorenzo
---------------------------------