Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 06/08/2012 18:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>utilizzando un gasolio "tipo agricolo" come da noi che costa molto meno ma che è vietato utilizzare da parte nostra ma c'è chi lo fa ! Come qualcuno ha scritto, anch'io ho fatto il grande viaggio a giugno ed ho utilizzato il gasolio più costoso di Europa ed ho pagato SEMPRE per quello che ero ! dimenticavo, sì, l'area di sosta è quella sotto il ponte. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 06/08/2012 19:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]Bravo,maritino caro:l'ho fatto apposta x vedere se ricordavi bene....[^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scusate l'OT[:I].... __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 07/08/2012 14:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certi comportamenti,che purtroppo appartengono alla nostra "cultura", non possiamo più chiamarli "furbizia" ! giob